Seguici su

Pallavolo

A che ora Conegliano-Resovia oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Conegliano volley

Oggi martedì 16 gennaio (ore 20.30) si gioca Conegliano-Rysice Resovia, incontro valido per la fase a gironi della Champions League 2023-2024 di volley femminile. La formazione veneta scenderà in campo di fronte al proprio pubblico del PalaVerde per fronteggiare la compagine polacca nell’ultimo match della Pool D. Le Campionesse d’Italia si sono già garantite matematicamente il primo posto in classifica e l’annessa qualificazione ai quarti di finale.

Le Pantere inseguono comunque la sesta vittoria consecutiva, utile per guadagnare un miglior piazzamento tra le teste di serie e meritarsi un tabellone sulla carta più agevole nella fase a eliminazione diretta. Conegliano si affiderà in particolar modo all’opposto Isabelle Haak, alla palleggiatrice Joanna Wolosz, alla schiacciatrice Kelsey Robinson, alle centrali Marina Lubian e Sarah Fahr, a meno che coach Daniele Santarelli non decida di operare un po’ di turnover.

Segui la Champions League di volley su DAZN

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Resovia, incontro valido per la fase a gironi della Champions League 2023-2024 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY OGGI

Martedì 16 gennaio

Ore 20.30 A. Carraro Imoco Conegliano vs PGE Rysice Resovia- Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA CONEGLIANO-RESOVIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo