Seguici su

Snowboard

Snowboardcross oggi in tv, Les Deux Alpes 2023: orari, programma, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Oggi, sabato 2 dicembre, prende il via la Coppa del Mondo dello snowboardcross. Sulle nevi di Les Deux Alpes (Francia), l’Opening di questa specialità terrà banco, ma lo schedule è cambiato rispetto al programma originario a causa delle condizioni meteorologiche. Il comitato organizzatore, infatti, si è visto costretto a intervenire e a mutare l’ordine delle cose.

In un primo momento, infatti, erano previste le gare individuali venerdì 1° dicembre, con le qualificazioni. Teoricamente, quindi, le Finali per uomini e donne si sarebbero dovute tenere quest’oggi. Alla fine della fiera alle 14.30 odierne assisteremo alla gara a squadre mixed, con la speranza che ci siano le condizioni per gareggiare. Domenica 3 dicembre, invece, ci saranno le prove individuali.

In casa Italia, dunque, saranno due le coppie al via. Ci si riferisce a Omar Visintin / Michela Moioli e a Lorenzo Sommariva / Caterina Carpano. Grandi attenzioni soprattutto sul primo duo che potrebbe davvero regalare grandi soddisfazioni.

La giornata di gare della prima tappa di Coppa del Mondo di snowboardcross a Les Deux Alpes (Francia) sarà trasmessa in diretta streaming su eurosport.it, Discovery+ e su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.

CALENDARIO SNOWBOARDCROSS OGGI

Sabato 2 dicembre

Ore 14.30 Mixed Snowboardcross Team a Les Deux Alpes (Francia) – Diretta streaming su eurosport.it, Discovery+, RaiPlay

PROGRAMMA SNOWBOARDCROSS LES DEUX ALPES: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, RaiPlay.

Diretta Live testuale: OA Sport.

PROGRAMMA SNOWBOARDCROSS: ITALIANI IN GARA OGGI

Italia 1 – Omar Visintin e Michela Moioli

Italia 2 – Lorenzo Sommariva e Caterina Carpano

Foto: Lapresse