Seguici su

Short Track

Short track, Coppa del Mondo Pechino 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Pietro Sighel

La Coppa del Mondo di short track è arrivata al suo terzo appuntamento. Dopo la doppia trasferta canadese, questa volta si arriva in Cina a Pechino, dove la squadra azzurra si presenta con ottime ambizioni, essendo reduce da un avvio di stagione decisamente positivo.

In campo maschile Pietro Sighel va a caccia del primo podio della stagione nei 500 metri, con l’azzurro che vuole provare anche ad ottenere la sua prima vittoria. Tra le donne fari puntati soprattutto su Martina Valcepina, con la valtellinese che può davvero sfruttare la doppia gara nella distanza più breve per salire nuovamente sul podio.

Non solo le gare individuali, ma l’Italia punto moltissimo anche sulle staffette. Quella mista ha confermato di essere tra le migliori del mondo e può puntare alla vittoria; ma anche il quartetto maschile e femminile possono lottare per il podio.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari e TV della terza tappa della Coppa del Mondo 2023-2024 di short track, che si disputerà a Pechino. Non ci sarà una diretta televisiva, ma le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Discovery+ o sul canale YouTube della ISU.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO SHORT TRACK PECHINO 

Venerdì 8 Dicembre
orario ancora da decidere: qualificazioni 500, 1000, 1500m e staffette

Sabato 9 Dicembre
dalle 07.00: quarti di finale, semifinali e finali 500m (gara1) e 1500m. Finale staffetta mista e semifinali staffetta femminile e maschile

Domenica 10 Dicembre
dalle 07.00: quarti di finale, semifinali e finali 1000m e 500m (gara2). Finali staffette femminile e maschile

 

PROGRAMMA SHORT TRACK PECHINO: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non c’è diretta TV

Diretta streaming: Discovery+ e canale YouTube della ISU

 

FOTO: LaPresse