Seguici su

Sport in tv

Fils-van Assche, NextGen Finals 2023: orario prima semifinale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Arthur Fils LiveMedi

Penultimo giorno di NextGen Finals a Jeddah: è già tempo di semifinali per conoscere chi è l’under21 più talentuoso tra gli otto transitati sul cemento saudita. La prima semifinale sarà un affare tutto francese tra Arthur Fils e Luca van Assche, per il tabellone iniziale i due favoriti del seeding.

Fils ha dimostrato a tutti i motivi della sua estrema crescita in classifica nel 2023, fino a diventare numero 36 del mondo nelle ultime settimane: percorso netto nel gruppo verde contro Flavio Cobolli, Luca Nardi e Dominic Stricker. Per la prima volta avrà di fronte il suo connazionale, che nell’ultimo match ha battuto un coriaceo Alex Michelsen per poi avere una grossa mano da Hamed Medjedovic, che ha superato il giordano Shelbayh permettendogli di classificarsi secondo nel gruppo rosso.

Il match tra Arthur Fils e Luca van Assche, prima semifinale delle Next Gen ATP Finals, si potrà vedere in diretta tv in chiaro su Supertennis e a pagamento su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Tennis HD. Inoltre, le sfide di oggi saranno visibili in diretta streaming su Supertennis.it, SupertenniX, Sky Go, Now e Tennis TV. 

CALENDARIO NEXTGEN ATP FINALS 2023 OGGI

Venerdì 1 dicembre

Centre court – Dalle 17.00 italiane

A. Fils (1) vs L. van Assche (2) – semifinale NextGen Finals

PROGRAMMA FILS-VAN ASSCHE, SEMIFINALE NEXT GEN ATP FINALS 2023: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Supertennis in chiaro, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis HD (203) in abbonamento

Diretta streaming: Supertennis.it, SupertenniX, Sky Go, Now, Tennis TV

Foto: Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI