Seguici su

Ciclismo

Calendario Coppa del Mondo ciclocross Val di Sole 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Sara Casasola

Prosegue la Coppa del Mondo di ciclocross 2023-2024: dopo la tappa francese di Flamanville si approda finalmente in Italia per il prestigioso appuntamento in Val di Sole: l’incognita potrebbe essere la neve sul percorso di Vermiglio che affronteranno gli atleti domenica prossima.

Nella scorsa edizione si sono imposti in un tracciato completamente innevato l’olandese Puck Pieterse e il belga Michael Vanthourenhout che all’epoca vestiva la maglia di campione europeo. Quest’anno al femminile arriva lanciatissima Lucinda Brand, mentre non ci sarà Silvia Persico che quest’anno ha saltato la stagione del cross. Ci proverà invece Sara Casasola, mentre al maschile sarà sfida tra Belgio e Olanda con Eli Iserbyt, Thibau Nys, lo stesso Vanthourenhout e gli ‘orange’ Lars Van der Haar, Pim Ronhaar e Joris Nieuwenhuis.

La tappa della Coppa del Mondo di ciclocross in Val di Sole sarà tramessa in chiaro su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre), in pay-tv su Eurosport 2 per la prova maschile, mentre è previsto lo streaming su RaiPlay, Eurosport.it e Discovery+.

CALENDARIO VAL DI SOLE COPPA DEL MONDO CICLOCROSS 2023 

Domenica 10 dicembre

Ore 13.10: prova donne Elite – diretta tv su in chiaro Rai Sport, streaming su RaiPlay, Eurosport.it, Discovery+
Ore 14.40: prova uomini Elite – diretta tv in chiaro su Rai Sport e su Eurosport 2, streaming su RaiPlay, Eurosport.it, Discovery+

PROGRAMMA VAL DI SOLE COPPA DEL MONDO CICLOCROSS 2023: DOVE VEDERE LE GARE IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai Sport in chiaro per entrambe le gare, Eurosport 2 solo per l’élite maschile

Diretta streaming: RaiPlay, Eurosport.it, Discovery+

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Antonino Caldarella