Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “A Sepang sarà dura, nelle curve lunghe stiamo faticando tanto”

Pubblicato

il

Marc Marquez

Comincia questo weekend (10-12 novembre) a Sepang con il Gran Premio della Malesia il trittico di gare che chiuderà il Mondiale MotoGP 2023. Ultime apparizioni in Honda dunque per Marc Marquez, che ha già firmato con il Team Gresini per la prossima stagione e nel 2024 potrà guidare una Ducati GP23 come compagno di squadra del fratello Alex.

Torniamo al lavoro per l’ultimo sforzo della stagione, saranno tre gare molto intense. La prima che affronteremo è Sepang, un circuito che per noi rappresenta sempre una sfida. Siamo stati forti in alcune delle ultime gare, ma onestamente penso che in Malesia sarà dura“, dichiara l’otto volte campione del mondo al sito ufficiale di Repsol Honda.

Ambizioni relative quindi per MM93 in vista del fine settimana malese, dopo il buon sesto posto strappato nel GP di Thailandia: “Le curve più lunghe sono quelle in cui abbiamo faticato di più quest’anno, ma ovviamente continueremo a provare e vedere cosa sarà possibile fare. Assicuriamoci di partire bene per quest’ultima parte del 2023

Credit: MotoGP.com Press