Seguici su

Live Sport

LIVE Cocciaretto/Trevisan-Garcia/Mladenovic 7-5, 2-6, 6-10, Italia-Francia 2-1 BJK Cup in DIRETTA: le azzurre giocano un’ottima partita, ma si arrendono alle esperte francesi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

18.08 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Cocciaretto/Trevisan-Garcia/Mladenovic, doppio dell’incontro tra Italia e Francia della Billie Jean King Cup 2023, vinto dalle azzurre per 2-1. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire questo match insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti.

18.06 Buoni i numeri di Cocciaretto e Trevisan al servizio. Le due azzurre hanno chiuso questo match vincendo il 55% dei punti con la prima, entrata il 66% delle volte, ed il 36% dei punti sulla seconda. Numeri similari per il duo transalpino, che ha conquistato 61% dei punti con la prima ed il 32% con la seconda.

18.05 Le due azzurre sono riuscite a mettere in difficoltà le francesi, smistando benissimo da fondo campo, alternando colpi in top a dei pallonetti, che hanno costretto le due transalpine a scambiarsi ripetutamente la posizione.

18.04 L’Italia tornerà in campo domattina alle 10.00 contro la Germania. Il format del tie è il medesimo di oggi: prima la sfida tra le n.2, poi quella tra le n.1, ed infine il doppio. Per la Francia ci sarà una giornata di riposo prima della sfida contro le tedesche di venerdì.

18.02 La partita di oggi può essere un ottimo test in vista della sfida contro la Germania, la quale può vantare su Laura Siegmund, fresca vincitrice delle WTA Finals. Vedremo se domani Tathiana Garbin sceglierà di affidarsi nuovamente a Cocciaretto e Trevisan, oppure vorrà cambiare le carte in tavola.

18.00 C’è un pizzico di rammarico per l’andamento del super-tiebreak, in cui le due azzurre sono partite meglio, volando sul 3-1. Da quel momento in poi le francesi hanno vinto 7 punti consecutivi, che hanno portato il match dalla parte delle francesi.

17.58 Cocciaretto e Trevisan hanno giocato una partita alla pari con Garcia e Mladenovic, una coppia che vanta in bacheca due titoli Slam. Le due azzurre hanno conquistato il primo set per 7-5 ed hanno perso il secondo parziale con un punteggio bugiardo: 5 degli 8 game disputati sono andati al punto decisivo, anche se solo 1 è stato vinto dalle italiane.

17.56 In caso di mancato successo con le tedesche le azzurre avranno comunque la possibilità di passare il turno. Per vincere il girone le italiane dovrebbero poi sperare in una vittoria delle francesi, per andare a vedere il conto delle partite vinte.

17.54 La Francia vince in rimonta il doppio, e conquista il terzo, ed ultimo punto di questo tie. L’Italia vince la prima partita del Girone D della Billie Jean King Cup per 2-1 ed ha in mano il proprio destino: per essere certe della qualificazione in semifinale le azzurre devono battere la Germania.

5-7, 6-2, 10-6 Gioco, partita ed incontro Garcia/Mladenovic: con una volee comoda di dritto Mladenovic mette la parola fine su questa partita.

6-9 Decide di girarsi sul dritto Mladenovic, la quale però colpisce malissimo la palla. Ora però si torna sul servizio delle francesi, che hanno ancora 3 match point

5-9 Prima vincente per Trevisan, che annulla così il primo di 5 match points.

4-9 Favolosa smorzata di Garcia, con la palla che muore subito dopo il nastro. La transalpina rimedia ad una volee troppo schiacciata in apertura di punto, che ha permesso alle azzurre di difendersi.

Si cambia campo con le francesi avanti di 2 mini-break.

4-8 Grandissima risposta di Trevisan, che provoca l’errore di Mladenovic. Le azzurre interrompono una serie di 7 punti consecutivi delle francesi.

3-8 Si inserisce benissimo Garcia, che chiude al volo. Ora è durissima per le azzurre, che hanno 3 mini-break di svantaggio.

3-7 Risposta perfetta di Garcia, che poi affonda con il dritto. Ottima amministrazione a rete da parte di Mladenovic, che approfitta del lavoro della compagna e chiude il punto.

Seconda

3-6 Servizio vincente per Garcia. Due punti fondamentali ora sul servizio di Cocciaretto per rimanere in scia.

3-5 Rimane alto il rovescio lungolinea di Trevisan, la quale dopo uno scambio prolungato sulla diagonale di sinistra ha scelto di cambiare fronte. Brava però Mladenovic a coprire la rete.

Per la prima volta in questo super-tiebreak le francesi sono avanti di un mini-break.

3-4 Doppio fallo di Trevisan, con la seconda che termina di poco lunga.

Seconda

3-3 Non riesce a chiudere con lo schiaffo al volo Trevisan, che gioca verso il corpo di Mladenovic. La transalpina si difende benissimo due volte e riapre lo scambio, il quale viene chiuso da Garcia. Si cambia campo in perfetta parità.

3-2 Sbaglia il dritto Cocciaretto. Bravissima in precedenza Elisabetta a smistare da fondo campo, facendo correre Mladenovic per tutto il campo con lob precisi.

3-1 Grandissimo punto vinto dalle italiane. Scambio prolungato tra Trevisan e Mladenovic, con uno scambio prima sulla diagonale sinistra e poi quella destra. In entrambe le occasioni la prima a cambiare è l’azzurra, che ha giocato due lob alle spalle di Garcia.

Seconda

2-1 Grandissima risposta lungolinea di Mladenovic, che riesce a tenere bassa la palla. Le francesi recuperano il mini-break.

2-0 Prima al corpo di Cocciaretto e volee alta di Trevisan.

1-0 Subito mini-break per le azzurre, con il rovescio di Garcia che termina lungo.

TERZO SET

Ricordiamo che nel doppio è previsto il super-tiebreak invece del terzo set. Si giocherà quindi un tie-break a 10, che assegnerà l’ultimo punto di questo tie.

2-6 Gioco e secondo set Garcia/Mladenovic: punto confusionario vinto dalle francesi, che conquistano il secondo parziale.

15-40 Ottima risposta di Garcia, che segue poi la palla a rete. Trevisan prova a giocare un complicato strettino di dritto, ma la palla colpisce il nastro e termina largo.

Seconda

15-30 Termina di poco lungo il rovescio al volo giocato da Mladenovic.

Seconda

0-30 Doppio fallo.

0-15 Termina lungo il rovescio in uscita dal servizio di Trevisan.

2-5 Gioco Garcia/Mladenovic: fantastica volee di Garcia, che si accovaccia e gestisce l’ottima risposta di Cocciaretto.

Seconda

Risponde Cocciaretto.

40-40 Colpisce male il lob Trevisan, con la palla che ricade in rete. Deciding point.

30-40 Si ferma in rete la risposta di dritto di Cocciaretto.

15-40 Termina largo il dritto da fondo campo di Mladenovic.

15-30 Regalo da parte di Mladenovic: la francese sbaglia in larghezza un comodo dritto.

15-15 Termina in rete il rovescio di Mladenovic, che aveva cercato un angolo strettissimo.

15-0 Bruttissimo smash giocato da Cocciaretto, che era stata perfetta con il lob precedente all’incrocio delle righe.

2-4 Break Garcia/Mladenovic: termina in rete il lungolinea di Cocciaretto, che aveva provato ad approfittare del movimento in anticipo di Kiki.

Si ripete il punto! Mladenovic legge le intenzioni di Cocciaretto e gioca una volee decisiva. Cocciaretto in tuffo però riesce a giocare il lob. Si muove però il raccattapalle, che costringe l’arbitro a sospendere lo scambio.

30-40 Cocciaretto va fuori giri con il dritto in uscita dal servizio.

30-30 Termina di poco largo il rovescio incrociato di Cocciaretto, che ha tentato un colpo complicatissimo, giocato accovacciata.

30-15 Prima ad uscire vincente.

15-15 Favoloso dritto giocato da Garcia, che lascia partire un vincente lungolinea impressionante sulla palla rimasta alta di Cocciaretto.

15-0 Termina in rete la risposta di dritto di Mladenovic.

Bravissime le azzurre a non demordere e a recuperare immediatamente il break di svantaggio. Le due italiane stanno mettendo in difficoltà le avversarie, alternando bene i colpi, scegliendo spesso di giocare il lob dietro la giocatrice a rete.

2-3 Break Cocciaretto/Trevisan: ottima risposta incrociata di Cocciaretto, su cui arriva l’errore di Mladenovic.

Seconda. La palla era stata chiamata buona, ma le azzurre vincono il challenge.

Risponde Cocciaretto.

40-40 Ottima prima al centro di Garcia, su cui riesce a rispondere in allungo Trevisan. Fa ottima guardia a rete Mladenovic. Deciding point.

30-40 Bruttissima volee giocata da Mladenovic, che non trova il campo su un lob corto di Cocciaretto.

30-30 Mladenovic intuisce le intenzioni di Trevisan: anticipa il movimento sul cross dell’azzurra e chiude con una comoda volee.

15-30 Ottima risposta di Cocciaretto, che costringe Mladenovic a giocare una volee complicata. Chiude poi a campo aperto Trevisan.

15-15 Rimane alto il rovescio di Trevisan, che permette a Mladenovic di chiudere con la volee alta.

0-15 Fantastico rovescio incrociato di Cocciaretto, che passa Garcia.

1-3 Break Garcia/Mladenovic: brutto errore di Trevisan, che si apre bene il campo con uno strettino di dritto, ma vanifica tutto spedendo in rete il colpo successivo.

Questa volta risponde Garcia.

40-40 Scambio prolungato tra Trevisan e Garcia sulla diagonale sinistra. La toscana è la prima a provare ad uscire, giocando il lungolinea, dove risponde presente Mladenovic. Deciding point.

40-30 Servizio al corpo vincente per Trevisan.

30-30 Prima in slice e volee vincente di Cocciaretto.

15-30 Termina in rete il rovescio in diagonale di Trevisan.

15-15 Grandissima risposta di dritto di Garcia, che prima trova un angolo strettissimo e poi chiude con lo schiaffo al volo.

15-0 Prima vincente per Trevisan.

Al servizio Martina Trevisan

1-2 Gioco Garcia/Mladenovic: seconda alla T per Mladenovic, su cui non riesce a rispondere Cocciaretto.

Seconda

Risponde Cocciaretto.

40-40 Termina lungo il rovescio di Mladenovic, messo sotto pressione dal dritto di Trevisan. Deciding point.

40-30 Servizio al corpo di Mladenovic, e smash vincente per Garcia.

30-30 Rimane alto il dritto di Trevisan. Tutto facile a rete per Garcia.

15-30 Secondo doppio fallo consecutivo per Mladenovic, con la seconda che termina oltremodo lunga.

Seconda

15-15 Doppio fallo.

15-0 Passante lungolinea vincente di Mladenovic, che punisce la posizione arretrata di Cocciaretto, lenta a prendere la rete.

Al servizio Kristina Mladenovic

1-1 Gioco Cocciaretto/Trevisan: pesca la riga con il dritto Elisabbetta. Le azzurre si salvano da 15-40.

Risponde Mladenovic

40-40 Servizio vincente per Cocciaretto. Deciding point.

30-40 Ottimo punto vinto dalle italiane. Cocciaretto ha comandato da fondo con una prolungata diagonale di dritto contro Mladenovic. La marchigiana è la prima a cambiare, giocando un ottimo lob all’incrocio delle righe. “Kiki” è costretta a giocare un complicato cross in corsa, su cui fa ottima guardia Trevisan.

15-40 Legge il punto alla perfezione Mladenovic, che si muove in anticipo e chiude con la volee di dritto.

15-30 Lob vincente di Mladenovic, che gioca nei pressi della riga.

15-15 Rimane alto il rovescio lungolinea di Cocciaretto. Attenta a rete Mladenovic, che chiude con una comoda volee.

15-0 Servizio ad uscire e dritto lungolinea vincente.

Al servizio Elisabetta Cocciaretto.

1-0 Gioco Garcia/Mladenovic: prima ad uscire vincente.

40-15 Ottima risposta della toscana, che trova grande profondità. Garcia prova un complicato colpo in controbalzo.

40-0 Sbaglia la volee di dritto Trevisan sul passante lungolinea giocato da Garcia.

30-0 Servizio al corpo e comoda volee di Mladenovic.

15-0 Punto veloce per le francesi in apertura.

Al servizio Caroline Garcia

SECONDO SET

7-5 Gioco e primo set Cocciaretto/Trevisan: con il punto più bello della partita le azzurre conquistano il primo parziale. Dopo uno scambio prolungato da fondo campo tra Trevisan e Mladenovic, Cocciaretto gioca un’ottima veronica, per chiudere con lo smash.

40-15 Regalo di Garcia! Mladenovic capisce le intenzioni di Trevisan, taglia e gioca una volee in allungo. Garcia però vanifica tutto sbagliando un dritto a campo aperto.

Seconda

30-15 Termina di poco largo il dritto in contropiede di Trevisan, che aveva cercato il vincente in uscita dal servizio.

30-0 Si alza la risposta di Garcia, che termina lunga. Brava Trevisan a chiamare la palla, dicendo alla compagna di lasciarla scorrere e di non giocare la volee.

15-0 Errore in risposta di Mladenovic, con la palla che termina in rete.

Per la terza volta in questo primo set Cocciaretto e Trevisan strappano il servizio alle avversarie e si portano avanti di un break. Nelle prime due occasioni le azzurre hanno poi restituito immediatamente il break. Vedremo se questa volta l’esito sarà diverso.

6-5 Break Cocciaretto/Trevisan: risposta profondissima della toscana, che provoca l’errore di Mladenovic.

Seconda

30-40 Angolo strettissimo trovato in risposta da Cocciaretto, che forza l’errore dell’avversaria. Break point per le azzurre.

30-30 Servizio ad uscire vincente per Mladenovic.

15-30 Risposta in lob di Cocciaretto nella zona di conflitto. Garcia sceglie di giocare una complicata veronica, non trovando il campo.

15-15 Servizio al corpo vincente per Mladenovic. Non riesce a spostarsi dalla traiettoria della palla Trevisan.

0-15 Stecca lo smash Garcia, su un ottimo lob di Cocciaretto, che sta trovando ottime soluzioni con questo colpo.

5-5 Gioco Cocciaretto/Trevisan: le azzurre vincono tre punti consecutivi e si salvano in questo decimo game.

Seconda

40-30 Servizio vincente per Cocciaretto.

30-30 Fa ottima guardia a rete Trevisan, che gestisce bene la risposta di Garcia.

15-30 Errore grave di Cocciaretto, che sbaglia il dritto dal centro del campo, vanificando un’ottima prima.

15-15 Bravissima Cocciaretto, che vede Mladenovic spostarsi verso il centro e la punisce giocando il lungolinea.

0-15 Si stampa sul nastro il dritto in uscita dal servizio di Cocciaretto.

Dopo il cambio di campo le azzurre serviranno per rimanere nel primo set. In questo parziale Trevisan e Cocciaretto hanno messo a segno 1 Ace ed 1 doppio fallo. Le due hanno vinto il 55% dei punti sulla prima di servizio ed il 44% sulla seconda.

4-5 Gioco Garcia/Mladenovic: termina lungo il lob difensivo di Trevisan, brava in precedenza a rispondere sul servizio al corpo.

Seconda

40-30 Garcia tenta un complicatissimo rovescio incrociato dal centro del campo. La palla termina in rete.

Seconda

40-15 Servizio al corpo vincente per la francese.

30-15 Nulla può Trevisan sul duplice attacco di Garcia, che ha sfruttato la deviazione del nastro per tirare verso il corpo della toscana.

15-15 Dritto pesante giocato da Trevisan verso Mladenovic, che non trova il campo con la volee in allungo.

15-0 Ace per Garcia, che trova un’ottima traiettoria in slice.

4-4 Break Garcia/Mladenovic: errore di Trevisan, che ha cambiato scelta in corso d’opera, dopo aver visto il movimento della francese a rete.

0-40 Favoloso rovescio lungolinea vincente di Mladenovic, che esce da uno scambio prolungato, 18 colpi, sulla diagonale sinistra. Leggermente sorpresa Cocciaretto,

Seconda

0-30 Si muove in anticipo Mladenovic, che capisce le intenzioni di Trevisan e chiude con la volee alta di dritto.

0-15 Il dritto di Trevisan si stampa sul nastro e ricade nella metà campo delle azzurre. In precedenza Martina aveva tentato di chiudere con uno schiaffo al volo, ma si è opposta bene Garcia.

4-3 Break Cocciaretto/Trevisan: Martina spinge bene da fondo campo e orza Mladenovic a giocare un lob, il quale però rimane troppo corto. Tutto facile per Cocciaretto, che chiude con lo smash.

0-40 Ottima risposta di Cocciaretto. Va fuori giri Mladenovic, la quale spedisce lungo il dritto in uscita dal servizio.

0-30 Comoda volee alta sbagliata da Garcia.

0-15 Lob sulla riga di Cocciaretto, che costringe Mladenovic ad alzare un pallonetto su Trevisan, la quale chiude con uno smash comodo.

3-3 Gioco Cocciaretto/Trevisan: altra prima vincente da destra per Elisabetta.

40-15 Tocca la palla Trevisan a rete, nel tentativo di proteggersi sulla fucilata di dritto di Garcia.

40-0 Slice vincente per Cocciaretto.

30-0 Termina lunga la risposta.

15-0 Si spegne in rete il dritto di Garcia, che aveva comandato lo scambio da fondo campo, giocando un paio di lob ben eseguiti.

2-3 Gioco Garcia/Mladenovic: termina lunga la risposta di rovescio di Trevisan.

40-30 Rimane corto il pallonetto di Cocciaretto. Ne approfitta Mladenovic, che chiude il punto con lo schiaffo al volo.

30-30 Tenta un complicatissimo passante lungolinea Garcia, messa in difficoltà dal grande angolo trovato con il dritto da Trevisan.

30-15 Mladenovic fa ottima guardia a rete e chiude senza particolari patemi.

15-15 Solidissima Trevisan da fondo campo, che prima trova una risposta in allungo sul kick di Garcia, e poi gioca due ottimi passanti.

15-0 Uno-due veloce delle francesi, che sfruttano alla perfezione l’ottima prima.

2-2 Gioco Cocciaretto/Trevisan: favoloso dritto in contropiede di Martina, che, stabile sugli appoggi, riesce a gestire l’ottima risposta di Mladenovic.

40-15 Si spegne in rete la risposta di dritto di Garcia, che aveva provato ad anticipare.

30-15 Brutto errore di Cocciaretto, che sbaglia una comoda volee alta, vanificando un’ottima prima della connazionale.

30-0 Termina lungo il lob di Garcia. Bravissima Trevisan a guadagnare campo con i primi colpi a rimbalzo, mettendo sottopressione le francesi.

15-0 Cocciaretto legge benissimo le intenzioni di Mladenovic, e chiude con una comoda volee di dritto.

Al servizio Martina Trevisan

Inizio non spettacolare del match di doppio, con diversi errori da entrambe le parti. In questi primi game è parsa in difficoltà Garcia, ancora scossa dalla cocente sconfitta rimediata in singolare. È stata brava Mladenovic a trascinare la coppia in risposta all’immediato controbreak.

1-2 Gioco Garcia/Mladenovic: rimane alta la risposta di Cocciaretto, ne approfitta Garcia.

Risponderà Cocciaretto.

40-40 Scappa la risposta di Trevisan, che viene investita dal servizio al corpo della transalpina. Deciding Point.

Seconda

30-40 Doppio fallo, il secondo consecutivo da destra.

Seconda

30-30 Grandissimo punto vinto dalle azzurre. In principio comanda da fondo campo Trevisan, che costringe Mladenovic ad arretrare ed a giocare un complicato pallonetto. Non si fa trovare sorpresa Cocciaretto, che alla seconda volee chiude.

Seconda

30-15 Doppio fallo. Il nastro porta via la seconda di servizio di Mladenovic.

30-0 Va fuori giri con il dritto Trevisan, con la palla che termina lunga.

15-0 Servizio al corpo e volee alta per Garcia.

Al servizio Kristina Mladenovic.

1-1 Break Garcia/Mladenovic: doppio fallo per Cocciaretto. Le francesi conquistano immediatamente il contro-break.

Seconda

30-40 ACE!! Grandissimo slice di Elisabetta, che pizzica la riga esterna.

15-40 Rimane corto il pallonetto di Cocciaretto, che permette a Mladenovic di chiudere agilmente.

15-30 Mladenovic affossa in rete la risposta di dritto.

Seconda

0-30 Termina in rete il rovescio della marchigiana, che vanifica così un ottimo lob.

0-15 Grande angolo trovato in risposta da Mladenovic, che costringe Cocciaretto ad un complicato dritto.

Al servizio Elsiabetta Cocciaretto.

Molto fallosa in questo primo game Garcia, che ha commesso tre errori non forzati. La francese sembra ancora scossa dalla partita di singolare persa poco fa.

1-0 Break Cocciaretto/Trevisan: termina lungo il rovescio di Garcia, dopo un’ottima risposta di Cocciaretto.

Seconda

Le azzurre scelgono di rispondere da destra con Cocciaretto.

40-40 Termina lungo il dritto di Garcia. Deciding Point.

40-30 Servizio al corpo e comoda volee alta per Mladenovic.

30-30 Servizio in slice al centro vincente. Riesce solo a toccare Trevisan.

15-30 Termina in rete il tentativo di dritto vincente di Garcia, che ha affrettato il movimento in uscita dal servizio.

15-15 Prima vincente di Garcia.

0-15 Partono subito benissimo le azzurre, con il dritto vincente lungolinea di Cocciaretto.

Al servizio Caroline Garcia

PRIMO SET

16.10 Concluso il riscaldamento pre-match.

16.09 Questo incontro oltre ad essere molto importante nell’economia del girone, potrebbe essere un buon test in vista della partita contro la Germania.

16.08 Ricordiamo il format della Billie Jean King Cup: le squadre sono state divise in 4 gironi da tre, di cui solo la prima avanzerà alle semifinali. L’Italia e la Francia sono state inserite nel girone D, insieme alla Germania. Visto il grande equilibrio, almeno sulla carta, dei 3 tie è importante ogni singolo incontro, per non dire ogni punto.

16.07 Cocciaretto e Trevisan possono però sfruttare l’inerzia positiva in loro favore. Le azzurre, forti della vittoria del tie già acquisita, potranno giocare con la mente libera, con la pressione totalmente sulle spalle delle avversarie.

16.06 Garcia e Mladenovic partono senza dubbio con i favori del pronostico: le due francesi hanno dei meccanismi rodati, dato che hanno spesso fatto coppia nel circuito WTA, conquistando anche due titoli Slam.

16.05 Iniziati i 5 minuti di riscaldamento pre-match.

16.03 L’Italia ha vinto entrambi gli incontri di singolare e si è aggiudicata la vittoria di questo tie. Vista la formula a giorni ogni punto è importante, motivo per cui non va sottovalutato quest’incontro.

16.02 Buon pomeriggio amici e amiche di OA Sport e bentrovati alla DIRETTA LIVE testuale del doppio di Italia-Francia.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del doppio tra Cocciaretto/Trevisan-Garcia/Mladenovic, terzo incontro della sfida tra Italia e Francia nella Billie Jean King Cup 2023. La formazione di Tathiana Garbin è inserita nel girone D di queste Finals, insieme alle transalpine ed alla Germania. Questo raggruppamento si preannuncia molto equilibrato, motivo per cui ogni singolo incontro potrebbe fare la differenza per vincere il girone e qualificarsi alle semifinali.

Il doppio potrebbe essere un’arma a favore della nazionale italiana, che è riuscita a strappare la qualificazione a Siviglia proprio con l’incontro di questa specialità. Nel turno di qualificazione ,andato in scena lo scorso aprile, l’Italia ha avuto la meglio della Slovacchia per 3-2, con il punto decisivo conquistato da Cocciaretto e Trevisan.

Nelle fasi di qualificazione la Francia ha perso il doppio giocato contro la Gran Bretagna, anche se in quella circostanza si è giocato a risultato già acquisito. Le transalpine possono vantare in squadre di una specialista del doppio come Kristina Mladenovic, la quale vanta nel proprio palmares 6 titoli Slam, di cui due con la connazionale Garcia.

L’incontro tra Italia e Francia inizierà alle 10.00 sul campo centrale: si giocheranno prima i due singolari, e poi il doppio. L’incontro sarà visibile su Supertennis, mentre la copertura streaming è affidata a Supertennix. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale del doppio tra Cocciaretto/Trevisan e Garcia/Mladenovic, terzo incontro dalle 10.00 della sfida Italia-Francia, con aggiornamenti punto dopo punto. Buon divertimento!

Foto: Lapresse