Seguici su

Ciclismo

Il mondo del ciclismo è in ansia: malore per Riccardo Magrini, ora sta meglio

Pubblicato

il

Riccardo Magrini

Tutta la redazione di OA Sport si stringe attorno a Riccardo Magrini, apprezzatissimo commentatore di Eurosport per il ciclismo e autore della rubrica “La Fagianata” che fa compagnia ai lettori durante il Giro d’Italia sulle colonne della nostra testata. Stimatissimo nell’universo del pedale, Riccardo ha purtroppo avuto un paio di ictus nella giornata odierna.

L’ex ciclista, che nel corso della propria carriera è stato capace di vincere una tappa al Giro d’Italia (nella sua amata Toscana) e una frazione al Tour de France nello stesso anno (il per lui magico 1983), si trovava a Montecatini quando è stato colpito da due ictus. Nel recente passato aveva avuto un paio di infarti.

Riccardo Magrini, che spegnerà 69 candeline il prossimo 26 dicembre e che neanche un mese fa ci aveva lasciato un suo quadro della situazione sul ciclismo italiano, si è poi diretto verso l’ospedale San Raffaele di Milano. Mentre si trovava nella struttura meneghina ha avuto una brutta crisi, ma ora sembra essersi ripreso e le sue condizioni sembrano stabili. Gli auguriamo una pronta guarigione.