Seguici su

Sport in tv

A che ora si gioca Sinner-Djokovic alle ATP Finals: programma in chiaro, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Martedì 14 novembre andrà in scena una delle partite più attese delle ATP Finals. Jannik Sinner affronterà Novak Djokovic nel secondo incontro della fase a gironi. Il torneo riservato ai migliori otto tennisti della stagione entra nel vivo e l’italiano sarà sostenuto dal pubblico del PalaAlpitour di Torino nel big match contro il fuoriclasse serbo. Il 22enne è reduce dal netto successo ottenuto contro il greco Stefanos Tsitsipas, mentre il balcanico si è imposto sul danese Holger Rune soltanto al terzo set.

Si affrontano i due leader del girone verde in un incontro che potrebbe valere la qualificazione alle semifinali. Si preannuncia grande spettacolo sul cemento indoor del capoluogo piemontese: Novak Djokovic partirà con tutti i favori del pronostico, ma questa volta il padrone di casa ha tutte le carte in regola per inseguire il grande colpaccio. L’appuntamento è in prima serata, con inizio non prima delle ore 21.00, dopo altri tre sfide di una giornata che inizierà a mezzogiorno.

Il numero 4 del ranking ATP ha perso i tre precedenti disputati contro il numero 1 del mondo: sedicesimi di finale al Masters 1000 di Montecarlo nel 2021, quarto di finale a Wimbledon nel 2022 (al quinto set, dopo essere stato in vantaggio per 2-0) e in semifinale a Wimbledon nel 2023 (secco 6-3, 6-4, 7-6).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Djokovic, match valido per la fase a gironi delle ATP Finals. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-DJOKOVIC ATP FINALS

Martedì 14 novembre

Ore 21.00    Novak Djokovic vs Jannik Sinner – Diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis

Questo il programma dettagliato di giornata: Gonzalez/Roger-Vasselin vs Gonzalez/Molteni alle ore 12.00; Tsitsipas vs Rune non prima delle ore 14.30; Dodig/Krajicek vs Granoller/Zeballos non prima delle ore 18.30. A seguire, e non prima delle ore 21.00, Djokovic vs Sinner.

PROGRAMMA SINNER-DJOKOVIC: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse