Seguici su

Calcio

A che ora Milan-Udinese oggi in tv, Serie A: canale, programma, streaming, arbitro, probabili formazioni

Pubblicato

il

Si entra nel vivo dell’11a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo il primo incontro disputato ieri, oggi saranno in scena altre tre gare, con un posticipo che assume enorme interesse sotto molteplici punti di vista. Il turno sarà davvero importante, con la classifica che vuole prendere una propria fisionomia.

Tra i match più interessanti si segnala Milan-Udinese (alle ore 20.45) con i rossoneri, reduci da un solo punto nelle ultime due uscite (ko contro la Juventus e 2-2 in casa del Napoli) cercheranno di tornare alla vittoria contro l’Udinese che ha cambiato allenatore e ha appena fermato il Monza a domicilio.

La formazione allenata da mister Stefano Pioli, falcidiata da numerosi infortuni muscolari, avrà su di sé la pressione di dove vincere, per non lasciare troppo spazio alla capolista Inter, mentre i friulani sono ancora alla caccia della prima vittoria dell’anno, con il cambio di guida tecnica che potrebbe dare una scintilla a un gruppo un po’ appiattito.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Il match tra Milan e Udinese della 11a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà trasmessa su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per cui anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO UNDICESIMA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Sabato 4 novembre

Ore 20.45 Milan-Udinese – diretta su DAZN e Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA UNDICESIMA GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Milan-Udinese su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse