Seguici su

Calcio

Udinese-Cagliari, quando si gioca? A che ora Coppa Italia, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La settimana che verrà monopolizzata dalla Coppa Italia 2023-2024. Il trofeo nazionale italiano è arrivato ai sedicesimi di finale, turno che vedrà impegnate sedici squadre in otto incontri secchi. Uno di questi ha il sapore della “sfida salvezza”, visto che mercoledì alle ore 21.00 si sfideranno Udinese e Cagliari, formazioni che occupano i bassifondi della classifica di Serie A.

L’Udinese del neo allenatore Gabriele Cioffi, prima della 10ma giornata di campionato, era al terz’ultimo posto della graduatoria con 6 punti all’attivo. I friulani, sebbene abbiano perso solamente tre partite, non sono ancora riusciti a trovare la prima vittoria nel campionato. In vista del tostissimo impegno di sabato contro il Milan, Cioffi potrebbe decidere di schierare una formazione rimaneggiata per la sfida di mercoledì.

Situazione ancor più grave per il Cagliari di Claudio Ranieri: i sardi, dopo il nono turno di campionato, occupavano l’ultima posizione della graduatoria. Se i friulani dovranno affrontare un avversario decisamente fuori portata nella prossima giornata di Serie A, i rossoblù invece ospiteranno il Genoa, incontro di importanza capitale per le ambizioni di salvezza del Cagliari.

Il match tra Udinese e Cagliari, il cui via è programmato per le 21.00 di mercoledì 1 novembre alla Udinese Arena di Udine, sarà visibile in tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

CALENDARIO UDINESE-CAGLIARI COPPA ITALIA 2023-2024

Mercoledì 1 novembre

Ore 21.00 Udinese-Cagliari – Diretta tv su Italia 1, Diretta streaming su Mediaset Infinity

PROGRAMMA UDINESE-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Italia 1.

Diretta streaming: Mediaset Infinity.

Foto: Lapresse