Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Fiorentina-Ferencvaros stasera? Programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Siamo pronti per alzare il sipario sull’attesissimo Fiorentina-Ferencvaros di questa sera, valevole per il secondo  turno della fase a gironi della Conference League 2023-2024.

La formazione viola, reduce dal comodo 3-0 rifilato al Cagliari nel proprio match di campionato, sarà impegnata nel suo secondo turno della fase a gironi della terza competizione continentale per club. La compagine allenata da mister Vincenzo Italiano, infatti, ospiterà allo stadio Artemio Franchi la squadra ungherese.

La sfida contro la formazione ungherese andrà in scena domani, giovedì 6 ottobre alle ore 21.00 e saranno in palio 3 punti di capitale importanza per la qualificazione al turno successivo, quello ad eliminazione diretta. La squadra toscana, come è noto, è reduce dal 2-2 dell’esordio in casa del Genk, mentre i magiari nella prima uscita hanno superato con il punteggio di 3-1 il Čukarički.

La partita tra Fiorentina e Ferencvaros, valevole per la seconda giornata di Conference League, sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 3 (253), mentre in chiaro sarà disponibile su TV8 (125 di Sky e 8 dgt). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA 2a giornata CONFERENCE LEAGUE 2023

Giovedì 6 ottobre

Ore 21.00 Fiorentina-Ferencvaros – diretta su TV8 in chiaro, Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 3 (253)

PROGRAMMA FIORENTINA-FERENCVAROS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8 in chiaro, Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 3 (253)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport.

Foto: LaPresse