Seguici su

Scherma

Scherma, l’ex-azzurro Andrea Cassarà indagato per aver ripreso una minorenne sotto la doccia

Pubblicato

il

L’ex atleta della Nazionale italiana di scherma Andrea Cassarà, stando a quanto scritto dal Giornale di Brescia, sarebbe indagato dalla Procura di Brescia per presunta produzione di materiale pedopornografico, in seguito alla denuncia sporta da una 15enne venerdì scorso.

I Carabinieri domenica avrebbero sequestrato il cellulare dell’ex fiorettista azzurro, che oggi ricopre il ruolo di allenatore, per analizzarlo ed andare alla ricerca delle immagini incriminate: Cassarà avrebbe ripreso la ragazzina mentre era sotto la doccia in un centro sportivo a Brescia.

La 15enne avrebbe dichiarato di essersi accorta che un telefonino la stava riprendendo mentre stava facendo la doccia negli spogliatoi al termine degli allenamenti, ma non ha visto chi, probabilmente nascosto dietro ad una grata, stesse effettuando la ripresa.

F1, i precedenti della Ferrari in Messico. Tutti datati i ricordi migliori, due doppiette e il palpitante trionfo iridato 1964

I Carabinieri, però, dopo la denuncia, hanno visionato le riprese delle telecamere di sicurezza all’esterno del centro sportivo, giungendo alla conclusione che i movimenti di Cassarà fossero compatibili con orario e zona indicati dalla 15enne: ora il cellulare sequestrato potrebbe fornire un riscontro rispetto all’accaduto.

Foto: Renzo Brico