Seguici su

Tennis

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner con la Finale a Vienna? E se batte Medvedev… Montepremi e cifre

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner ha sconfitto Andrey Rublev in due set e si è qualificato alla Finale del torneo ATP 500 di Vienna. Il tennista italiano ha avuto la meglio sul russo con il punteggio di 7-5, 7-6(5) al termine di un incontro particolarmente equilibrato e avvincente. L’altoatesino ha saputo rimontare da 2-5 nella prima frazione e nel tie-break del secondo parziale ha recuperato dal 4-2, tramortendo l’avversario dal punto di vista tecnico e psicologico.

Jannik Sinner, attuale numero 4 del ranking ATP, cercherà una nuova magica contro il numero 3 al mondo. Si preannuncia un confronto particolarmente serrato, avvincente e appassionante che metterà in palio il trofeo prima del Masters 1000 di Parigi-Bercy e delle attesissime ATP Finals di Torino. L’azzurro insegue un successo pesantissimo grazie al quale potrebbe ipotecare il quarto posto nella classifica mondiale. Medvedev ha vinto sei dei sette precedenti.

Il risultato odierno ha un peso importante dal punto di vista tecnico e agonistico, ma ha anche interessanti risvolti sotto il profilo economico. Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi alla Finale del torneo ATP 500 di Vienna? Il montepremi è particolarmente interessante visto che stiamo parlando di 242.480 euro. Al conto in banca gioverebbe particolarmente il successo visto che chi alzerà al cielo il trofeo guadagnerà 450.650 euro.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO SINNER CON LA FINALE A VIENNA?

242.480 euro.

E SE VINCE LA FINALE…

450.650 euro.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Sascha Feuster