Seguici su

Calcio

Perché l’Inter è stata multata e quanto deve pagare: cos’è successo in Serie A

Pubblicato

il

Inter-Roma porta con sé ancora una scia di polemiche. Il confronto vinto domenica sera dai nerazzurri per 1-0, grazie alla rete segnata da Marcus Thuram, ha lasciato degli strascichi.

La società nerazzurra è stata infatti sanzionata con un’ammenda del valore di 5.000 euro per i cori effettuati dai propri tifosi all’indirizzo di Romelu Lukaku, il grande ex della partita, definito dai tifosi del biscione come il “Traditore”.

Il club milanese non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sanzione ricevuta. Le attenzioni di Simone Inzaghi e dei suoi infatti sono rivolte al prossimo match di campionato, dove Lautaro Martinez e compagni se la vedranno fuori casa contro la temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini, sabato 4 novembre alle ore 18.00.

Da segnalare, inoltre, che la Roma è stata a sua volta multata per un valore pari a 3.000: dal momento che la formazione di Josè Mourinho ha ritardato l’ingresso in campo relativamente alla ripresa del gioco nel secondo tempo uscendo in ritardo dagli spogliatoi.

Foto: Lapresse