Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallamano

Pallamano, Sassari saluta l’European Cup. Sardi eliminati dall’Olympiakos

Pubblicato

il

Sassari

Il mercoledì sera della pallamano italiana in Europa, non vive di positività. Il Sassari infatti è stato eliminato dall’European Cup per mano dei greci dell’Olympiakos. Dopo la vittoria in Sardegna, di qualche giorno fa, maturata con il punteggio di per 24-31, gli ellenici fanno lo stesso in casa.

In una partita praticamente senza storia, la squadra del Pireo domina dall’inizio alla fine gestendo e aumentando il vantaggio, grazie alla serata di grazia di Savvas, Vida e Kavcic, come dimostra il 23-14 con cui le squadre sono andate al riposo. Nella ripresa le cose non sono cambiate. Il risultato finale maturato in Grecia è stato di 38-29, con conseguente passaggio al terzo turno dell’Olympiakos ed eliminazione di Sassari.

A proposito di European Cup, infine, giova ricordare che, nei prossimi giorni, saranno di scena anche il Brixen, impegnato contro gli azeri dell’Azeryol e il Fasano, che a Brno, contro la formazione della Repubblica Ceca, giocherà un ritorno infuocato partendo dal 29-28 materializzatosi in Puglia.

Foto: FIGH

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI