Seguici su

Calcio

Inter-Salisburgo si vede su Canale 5 stasera? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo aver messo in archivio la brillante vittoria in casa del Torino nella 9a giornata della Serie A, l’Inter si rituffa nella Champions League 2023-2024 con il suo match valevole per il terzo turno della fase a gironi. In poche parole, si entra nel vivo in vista della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

L’Inter per l’occasione attende gli austriaci del Red Bull Salisburgo nel match che si giocherà questa sera, martedì 24 ottobre alle ore 18.45, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La massima competizione continentale per club inizia a fare sul serio e Lautaro Martinez e compagni devono farsi trovare pronti all’appuntamento.

Come si sta sviluppando la classifica del Gruppo D? Dopo due uscite vediamo al comando i nerazzurri allenati con 4 punti, a braccetto con la Real Sociedad, mentre il Red Bull Salisburgo è terzo a quota 3, con il Benfica fanalino di coda del girone ancora fermo a quota zero punti.

Il match tra Inter e Salisburgo, valevole per il terzo turno dei gironi di Champions League sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 24 ottobre

Ore 18.45 Inter – Red Bull Salisburgo – Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA INTER-SALISBURGO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse