Seguici su

Formula 1

F1, GP Brasile 2023: programma, orari, tv, streaming. Calendario fine settimana 3-5 novembre

Pubblicato

il

Lewis Hamilton

Il circus non si ferma ed è pronto a sbarcare in Brasile per disputare da venerdì 3 a domenica 5 novembre il weekend del Gran Premio di San Paolo 2023, valido come ventesimo e terzultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Dopo Austin e Città del Messico, si chiuderà dunque a Interlagos l’impegnativo triple-header americano.

Lo storico circuito intitolato a José Carlos Pace vedrà la riproposizione (per l’ultima volta quest’anno) del formato Sprint, con le qualifiche per la gara lunga previste già nella giornata di venerdì. Max Verstappen ha vinto 15 degli ultimi 16 GP e vuole continuare a stabilire nuovi record, su un tracciato che nella passata stagione aveva però sorriso alla Mercedes ed in particolare a George Russell. Ambizioni importanti anche per la Ferrari, in lizza per il secondo posto nel campionato costruttori.

Tutte le sessioni del weekend di Interlagos verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 (qualifiche e gara anche su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now Tv. Sarà inoltre possibile vedere qualifiche, Sprint Shootout, Sprint e gara in differita e in chiaro su TV8. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO GP SAN PAOLO F1 2023

Venerdì 3 novembre

Ore 15.30 Prove libere a Interlagos (Brasile) – Diretta tv su Sky Sport F1

Ore 19.00 Qualifiche a Interlagos (Brasile) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Sabato 4 novembre

Ore 15.00 Sprint Shootout a Interlagos (Brasile) – Diretta tv su Sky Sport F1

Ore 19.30 Sprint a Interlagos (Brasile) – Diretta tv su Sky Sport F1

Domenica 5 novembre

Ore 18.00 Gara a Interlagos (Brasile) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP SAN PAOLO F1 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport F1; su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K saranno visibili qualifiche e gara.

Diretta streaming: Sky Go e Now TV.

Diretta Live testuale: OA Sport.

TV8 trasmetterà in differita e in chiaro le qualifiche venerdì alle 22.00, la Sprint Shootout e la Sprint Race sabato alle 19.30 e alle 21.30, la gara domenica alle 21.30.

Foto: Lapresse