Seguici su

Completo

Equitazione: i risultati del concorso individuale di dressage nel completo di Boekelo

Pubblicato

il

La prova di dressage, facente parte dell’ultima tappa della FEI Nations Cup di Completo 2023, in corso di svolgimento a Boekelo, si è conclusa. Dopo il giovedì dedicato al concorso a squadre, ecco invece la classifica definitiva del contest individuale.

A comandare la classifica con uno score di 23,6 è la tedesca Julia Krajewski (in sella a Nickel 21). La campionessa olimpica di Tokyo guida la graduatoria precedendo la statunitense Hallie Coon (che monta Cute Girl), seconda a quota 25,0, e il francese Nicolas Touzaint (a cavallo di Diabolo Menthe), terzo con il punteggio di 25,4.

In ottica italiana invece v’è da registrare il 43simo posto di Umberto Riva (su Falconn Sunheup Z), il migliore degli italiani con lo score di 32,6; mentre Giovanni Ugolotti occupa la 79esima posizione, Evelina Bertoli la 105esima piazza, Fabio Fani Ciotti (da invidualista) la 109esima e Paolo Torlonia addirittura la 111esima.

Domani invece, sabato 7 ottobre, sarà la volta della prova di cross country dove si incroceranno sia la gara a squadre, dove l’Italia è 12esima, sia quella individuale.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bettacchi/SportReporter