Seguici su

Pallavolo

Dove vedere in tv Conegliano-Milano, Supercoppa Italiana volley femminile 2023: orario, programma, streaming

Pubblicato

il

Milano volley

Sabato 28 ottobre (ore 17.30) si giocherà Conegliano-Milano, match valido per la Supercoppa Italiana 2023 di volley femminile. Al Modigliani Forum di Livorno andrà in scena l’attesissimo confronto che metterà in palio il primo trofeo stagionale. Si fronteggiano le due squadre che si sono date battaglia nelle due Finali della passata annata agonistica, quando la compagine veneta conquistò Scudetto e Coppa Italia. Si preannuncia un confronto particolarmente serrato, avvincente ed equilibrato tra le due migliori realtà della pallavolo tricolore.

Conegliano andrà a caccia del sesto sigillo consecutivo (il settimo della storia, balzerebbe in testa solitaria all’albo d’oro), mentre Milano avrà la possibilità di inseguire il titolo per la prima volta. Grande attesa per il confronto tra due dei migliori opposti al mondo: da una parte Isabelle Haak, dall’altra Paola Egonu. Conegliano potrà contare anche sulla regia di Joanna Wolosz e sulla qualità delle schiacciatrici Plummer e Robinson. Milano si affiderà al martello Myriam Sylla, alla palleggiatrice Alessia Orro e alla centrale Dana Rettke.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Milano, Supercoppa Italiana 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2; in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CONEGLIANO-MILANO, SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY FEMMINILE

Sabato 28 ottobre

Ore 17.30   Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Allianz Vero Volley Milano – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA CONEGLIANO-MILANO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Volleyball World Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo