Seguici su

Calcio

Che partita di Europa League si vede oggi su TV8 in chiaro? Programma, orario, tv, streaming (5 ottobre)

Pubblicato

il

Nico Gonzalez Fiorentina

Come ogni giovedì che si rispetti, a livello di calcio in tv, sorge una domanda: quale sarà la partita di Europa League che si potrà vedere su TV8 in chiaro e gratis? La risposta è semplice: nessuna. Sarà, infatti, Fiorentina-Ferencvaros ma di Conference League a essere disponibile sul canale 125 del pacchetto di Sky e sull’8 del digitale terrestre.

Secondo il programma, quindi, non ci sarà modo di vedere in chiaro le partite di Roma o Atalanta nel corso di questa settimana dedicata alle coppe europee, bensì la formazione viola che sarà impegnata nel suo secondo turno della fase a gironi della terza competizione continentale per club. La compagine allenata da mister Vincenzo Italiano, infatti, ospiterà allo stadio Artemio Franchi la squadra ungherese.

La partita si giocherà domani sera giovedì 6 ottobre alle ore 21.00 e saranno in palio 3 punti di capitale importanza per la qualificazione al turno successivo, quello ad eliminazione diretta. La Fiorentina è reduce dal 2-2 dell’esordio in casa del Genk, mentre i magiari nella prima uscita hanno superato con il punteggio di 3-1 il Čukarički.

La sfida tra Fiorentina e Ferencvaros, valevole per la seconda giornata di Conference League, sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 3 (253), mentre in chiaro sarà disponibile su TV8 (125 di Sky e 8 dgt). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA 2a giornata CONFERENCE LEAGUE 2023

Giovedì 6 ottobre

Ore 21.00 Fiorentina-Ferencvaros

PROGRAMMA 2a GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8 in chiaro, Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio 3 (253)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport.

Foto: LaPresse