Seguici su

Calcio

A che ora Italia-Norvegia U21 oggi in tv: canale, programma, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Casadei

L’Italia Under 21 torna a fare sul serio. Dopo i primi due match disputati a settembre (0-0 in Lettonia e vittoria per 2-0 in Turchia) gli Azzurrini allenati dal commissario tecnico Carmine Nunziata si rituffano nel percorso delle Qualificazioni agli Europei 2025 che si svolgeranno in Slovacchia.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA U21 DALLE 17.45

Oggi, infatti, alle ore 17.45 allo stadio Druso di Bolzano andrà in scena un incontro di capitale importanza. Nell’impianto altoatesino, infatti, sarà di scena la Norvegia, attualmente al primo posto della classifica del Gruppo 1.

Qual è la situazione? Ricordando che solo la prima squadra classifica si qualificherà direttamente, gli scandinavi sono al comando con 6 punti (14 gol fatti e zero subiti) a braccetto con l’Irlanda. Terza l’Italia con 4 punti assieme alla Lettonia, quindi ferme a quota zero Turchia e San Marino.

Il match tra Italia U21 e Norvegia U21, valevole per le qualificazioni a Euro2025 sarà trasmesso in diretta su Rai2. In streaming si potrà seguire su RaiPlay, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI Under 21 2025

Martedì 17 ottobre

Ore 17.45 Italia Under 21-Norvegia Under 21 – diretta su Rai2

PROGRAMMA ITALIA-MALTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai2
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Kayode, Coppola, Pirola, Calafiori; Casadei, Miretti, Ndour; Baldanzi; Colombo, Esposito.

NORVEGIA U21 (3-5-2): Sjøeng; Edh, Hjelde, Opsahl; Bobb, Mannsverk, Arnstad, Zafeiris, Wolfe; Hansen-Aarøen, Schjelderup.

Foto: LaPresse