Seguici su

Calcio

Udinese-Frosinone oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

L’Udinese, ancora a secco di vittorie, ospita il Frosinone nella terza giornata di Serie A in una gara che sarà trasmessa solo da DAZN.

Il match è in programma oggi, sabato 2 settembre, alle 18.30.

Sottil riparte dalla coppia Lucca-Thauvin in avanti e conferma il terzetto di centrocampo composto da Lovric, Walace e Samardzic, con Ferreira e Kamara sugli esterni. Confermato anche il blocco arretrato: Silvestri in porta, con Kabasele, Bijol e Perez in difesa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

A parte Turati, che recupera il posto da titolare in porta al posto di Cerofolini, Di Francesco dovrebbe confermare l’undici che ha battuto l’Atalanta: Oyono, Monterisi, Simone Romagnoli e Marchizza in difesa, Gelli, Mazzitelli e Berrenechea a centrocampo con Harroui e Baez a supporto di Cheddira.

Di seguito il calendario e il programma di Udinese-Frosinone, valida per la 3ª giornata di Serie A, che si giocherà oggi, sabato sabato 2 settembre, alle 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN.

CALENDARIO UDINESE-FROSINONE OGGI

Sabato 2 settembre

Ore 18.30 Udinese-Frosinone– Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA UDINESE-FROSINONE OGGI

Sabato 2 settembre

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FROSINONE

  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; J. Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil.
  • FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, S. Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Berrenechea; Harroui, Cheddira, Baez. All. Di Francesco.

Foto: LaPresse