Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Genoa-Roma stasera? Calendario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Romelu Lukaku

Genoa e Roma, quest’oggi, scenderanno in campo a partire dalle ore 20.45. In data odierna, giovedì 28 settembre nel turno valido per la sesta giornata della Serie A, le due squadre in questione tenteranno di dare spettacolo. Il turno infrasettimanale della massima serie è pronto ad andare in scena con le ultime tre partite e, rossoblù e giallorossi, saranno le ultime due formazioni a chiudere il valzer di partite della sesta giornata.

Al Ferraris gli uomini di Alberto Gilardino, dopo 4 punti conquistata in cinque partite, tenteranno di sgambettare gli uomini di José Mourinho. Ma non sarà semplice per i liguri: i capitolini hanno un solo punto in più e vorranno rialzarsi, rilanciandosi in classifica. Insomma la situazione è delicata sia da una parte che dall’altra e questo aumenterà il valore della posta in gioco.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Adesso dunque non resta che attendere: ancora qualche ora e poi sarà Genoa-Roma. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Genoa-Roma, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO GENOA-ROMA OGGI (28 SETTEMBRE)

Giovedì 28 settembre

Ore 20.45 – Genoa-Roma – 6° turno – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA GENOA-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Genoa-Roma:

Diretta tv: Zona DAZN

Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ROMA

GENOA (3-4-1-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; De Winter, Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Lukaku. All. Mourinho

Foto: LaPresse