Seguici su

Calcio

Sky, Mediaset o Prime: dove vedere Milan-Newcastle? Canale esatto, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Rafael Leao

La UEFA Champions League sta oramai per partire ufficialmente. Ancora qualche ora di attesa e poi, attraverso la prima giornata della fase a gironi della competizione, vedremo scendere in campo le tante stelle delle 32 squadre che prendono parte al torneo. La massima competizione europea per club dunque, dopo le partite estive che hanno definitivamente stabilito le ultime squadre in grado di strappare un pass per l’accesso alla manifestazione, tornerà protagonista.

E con lei, tra le tante formazioni, troveremo il Milan di Stefano Pioli. Subito una partita dal sapore amarcord volendo citare un termine d’ispirazione felliniana per i rossoneri che, quest’oggi a San Siro a partire dalle 18.45, disputeranno il primo turno della Champions contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I Diavoli apriranno le porte del proprio stadio al gioiellino che, lo scorso 3 luglio, è passato ai Magpies. Subito un’occasione per rifarsi dunque per il Milan che, dopo la tremenda batosta nel derby contro l’Inter per 5-1, proverà a rialzarsi: ma occhio all’ostico Newcastle di Eddie Howe.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Milan-Newcastle, match valido per la 1ma giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213). La diretta streaming avverrà invece su NOW, Infinity+, Sky Go. Non mancherà, ovviamente, la diretta LIVE TESTUALE sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO MILAN-NEWCASTLE (MARTEDI’ 19 SETTEMBRE)

Martedì 19 settembre

Ore 18.45 – Milan-Newcastle – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213). Diretta streaming su NOW, Infinity+, Sky Go. Diretta live testuale su OA Sport

PROGRAMMA MILAN-NEWCASTLE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252, Sky Sport 4K (canale 213), per gli abbonati.

Diretta streaming: NOW, Infinity+, Sky Go, per gli abbonati.

Diretta live testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NEWCASTLE

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Krunić, Reijnders; Chukwueze/Pulisic, Giroud, R. Leão. Allenatore: Pioli.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Bruno Guimaraes, Anderson, Longstaff; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

Foto: LaPresse