Seguici su

Calcio

Sky, Mediaset, DAZN o TV8: dove vedere Genk-Fiorentina? Canale esatto, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Nicolas Gonzalez

La competizioni europee per club sono partite o stanno ufficialmente per partire. La UEFA Champions League tra martedì e mercoledì ha visto esordire nel corso del primo turno tutte e 32 le formazioni partecipanti. E, oggi, sarà il turno dell’Europa e della Conference League. Soffermiamoci proprio sulla terza competizione europa per club che, in realtà, è ufficialmente partita ieri quando ad affrontarsi sono stati il Lille e l’Olimpija Ljubljana.

Ma in data odierna sarà il turno di tutte le compagini compresa anche la Fiorentina. L’undici di Vincenzo Italiano tra qualche ora scenderà sul terreno di gioco della Cegeka Arena del Genk. A partire dalle ore 18.45 Biraghi e compagni avranno l’opportunità di brillare in Europa contro una formazione altamente abbordabile: il Genk. Nell’ultima giornata di A, la Viola, ha vinto per 3-2 contro l’Atalanta e proverà in tutti i modi a ripetersi. I belgi in campionato, occupano il sesto posto dopo sei giornate, figlio di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

Vedremo quale delle due formazioni riuscirà a trionfare questa sera. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Genk-Fiorentina, match valido per la 1ma giornata della UEFA Conference League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La diretta streaming avverrà invece su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO GENK-FIORENTINA (OGGI)

Giovedì 21 settembre

Ore 18.45 – Genk-Fiorentina – UEFA Conference League, 1° turno – Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go.

PROGRAMMA GENK-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Genk-Fiorentina:

Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI GENK-FIORENTINA

GENK (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; El Khannouss, Galarza; Heynen, Zeqiri, Oyen; Paintsil. All. Vracken

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Dodô, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Mandragora, Kouame, Bonaventura, Sottil, Beltran. All. Italiano

Foto: LaPresse