Seguici su

Calcio

Inter-Sassuolo, dove vederla su Sky e DAZN? Canale esatto tv e streaming, programma, orario, palinsesto

Pubblicato

il

Si entra sempre più nel vivo della stagione e siamo ai nastri di partenza del primo turno infrasettimanale della Serie A 2023-2024. La sesta giornata, infatti, si svilupperà tra domani (martedì 26 settembre) e giovedì 28 settembre e metterà sul piatto alcune partite di grande importante per ogni obiettivo e fascia di classifica.

Tra queste, senza dubbio, Inter-Sassuolo. Il match si disputerà domani, mercoledì 27 settembre, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e sarà un banco di prova di estrema importanza per entrambe le formazioni. I padroni di casa, che devono dividersi tra campionato e Champions League dovranno essere bravi a rimanere concentrati sull’obiettivo.

La formazione allenata da mister Simone Inzaghi cercherà di proseguire nel suo ottimo cammino iniziale e farà di tutto per difendere la propria prima posizione in classifica generale, mentre dall’altra parte del campo vedremo i nero-verdi di mister Alessio Dionisi che proveranno nuovamente a sbancare San Siro.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Inter e Sassuolo, valevole per la 6a giornata della Serie A 2023-2024 sarà trasmessa in diretta streaming su DAZ. Su Sky Sport sarà visibile (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214) e, per questo canale, anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SESTA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Mercoledì 27 settembre

Ore 20.45 Inter-Sassuolo – diretta su DAZN

PROGRAMMA INTER-SASSUOLO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento.
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse