Seguici su

Lotta

Calendario Mondiali lotta 2023 oggi: orari 24 settembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo otto giorni di combattimenti, è giunto il momento di vivere l’ultima giornata dei Campionati Mondiali 2023 di lotta, in corso di svolgimento alla Stark Arena di Belgrado e valevoli come primo evento di qualificazione a cinque cerchi per i Giochi di Parigi 2024. Day-9 riservato ancora alla greco-romana con l’assegnazione degli ultimi titoli.

Assenti gli azzurri, tutti eliminati e fuori dal discorso medaglie e pass olimpici. La sessione serale vedrà lo svolgimento delle finali nelle categorie olimpiche 67 e 87 kg (oltre agli spareggi per stabilire i quinti classificati che staccheranno il ticket non nominale per le Olimpiadi del 2024) e nella categoria non olimpica 63 kg. 

Tutti gli incontri odierni saranno visibili in diretta streaming a pagamento su UWW+, mentre le finali verranno trasmesse anche gratis e in chiaro su Rai Play 3 sempre in streaming. Di seguito il programma dettagliato, gli orari esatti e come seguire in tv/streaming l’ultima giornata dei Mondiali di lotta a Belgrado.

CALENDARIO MONDIALI LOTTA OGGI

Domenica 24 settembre

16.30 Ripescaggi greco-romana 63-67-87 kg
18.00 Finali greco-romana 63-67-87 kg

PROGRAMMA MONDIALI LOTTA: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: UWW+, mentre su Rai Play 3 sarà visibile solo il Final Block.

Foto: Lapresse