Seguici su

Canoa

Calendario Mondiali canoa slalom 2023 oggi: orari 21 settembre, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Terza giornata dei Mondiali di canoa slalom in corso di svolgimento a Lee Valley, in Gran Bretagna. Dopo le prove a squadre e le batterie della canadese, è ora il momento del kayak: giornata dedicata esclusivamente a loro, verranno oggi decisi i 30 semifinalisti per la gara maschile e quella femminile.

Nelle gare odierne l’Italia cala i pezzi da novanta, Giovanni De Gennaro e Stefanie Horn. Il primo è al momento in lizza per la Coppa del Mondo di specialità e al momento è alle spalle di una sola lunghezza rispetto al ceco Vit Prindis. A spalleggiarlo Xabier Ferrazzi, in costante crescita e sempre più a suo agio tra i ‘grandi’, e Marcello Beda. Anche Stefanie si è tolta le sue soddisfazioni in stagione, dove è quinta assoluta grazie ai due podi conquistati nelle tre gare che ha disputato. Le manca solo lo squillo decisivo; con lei Chiara Sabattini.

Le batterie di kayak di giovedì 21 settembre saranno disponibili esclusivamente sulla piattaforma streaming Recast Tv. RaiSport e RaiPlay offriranno la diretta delle gare soltanto nel caso di semifinali e finali delle gare singole di kayak e canoa.

CALENDARIO MONDIALI CANOA SLALOM 2023

Giovedì 21 settembre
10.00 Batterie K1 femminile – 1a run (Stefanie Horn, Chiara Sabattini)
11.25 Batterie K1 maschile – 1a run (Giovanni De Gennaro, Marcello Beda, Xabier Ferrazzi)
14.30 Batterie K1 femminile – 2a run
15.35 Batterie K1 maschile – 2a run

PROGRAMMA MONDIALI CANOA SLALOM 2023 20 SETTEMBRE: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: nessuna diretta tv

Diretta streaming: Recast TV

Foto: Pier Colombo