Seguici su

Calcio

Bayern Monaco-Bayer Leverkusen oggi in tv, Bundesliga: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Anticipo di lusso per la Bundesliga tedesca che apre la quarta giornata di campionato questa sera, venerdì 15 settembre.

Di fronte, alle 20.30 in una gara che sarà trasmessa da Sky, due big del torneo come Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera, si affrontano le uniche due squadre a punteggio pieno con 9 punti raccolti nelle prime tre uscite.

L’allenatore di casa, Tuchel, si affiderà ad un 4-2-3-1 con Ulreich tra i pali e una linea a 4 composta da Mazraoui, Upamecano, Kim e Davies. Goretzka e Kimmich agiranno in mediana, con il terzetto Sané, Musiala e Coman alle spalle di Kane.

Xabi Alonso, invece, disporrà il Leverkusen con il 3-4-2-1, con Hofmann e Wirtz a supporto della punta Boniface. Frimpong e Grimaldo saranno gli esterni a tutta fascia, con Xhaka e Palacios al centro del campo. In difesa, davanti al portiere Hradecky, Kossounou, Tah e Tapsoba.

Di seguito il calendario e il programma di Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, valida per la 4ª giornata di Bundesliga tedesca, che si giocherà oggi, sabato venerdì 15 settembre, alle 20.30. La partita sarà trasmessa da Sky.

CALENDARIO BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN OGGI

Venerdì 15 settembre

Ore 20.30 Bayern Monaco-Bayer Leverkusen – Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Uno 239, diretta streaming su SkyGo e NowTv.

PROGRAMMA BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN OGGI

Venerdì 15 settembre

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e Sky Sport Uno 239.
  • Diretta streaming: SkyGo e NOwTv.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN

  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Kane. All. Tuchel.
  • BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Wirtz; Boniface. All. Alonso.

Foto: LaPresse