Seguici su

Calcio

Sky o DAZN, dove vedere Cagliari-Inter? Canale esatto tv e streaming, programma, orario e palinsesto

Pubblicato

il

Dopo avere analizzato e metabolizzato il turno d’esordio della Serie A 2023-2024, siamo giunti ai nastri di partenza della seconda giornata, che si giocherà a partire dalla giornata di domani e si concluderà lunedì sera con gli ultimi posticipi.

Proprio lunedì 28 agosto sarà in programma uno degli incontri più interessanti del turno numero 2. Alle ore 20.45, infatti, andrà in scena Cagliari-Inter, una sfida che metterà in palio 3 punti importanti e, non ultimo, darà o meno conferme alle due squadre che, sostanzialmente, hanno iniziato la loro annata con il piede giusto.

Da una parte troviamo gli isolani allenati da mister Claudio Ranieri, reduci da un positivo 0-0 in casa del Torino, il modo giusto per iniziare la stagione dopo la promozione dalla serie cadetta di un anno. Dall’altra parte i nerazzurri di mister Simone Inzaghi che hanno vinto con un bel 2-0 in casa contro il Monza con la doppietta di Lautaro Martinez.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il match tra Cagliari e Inter sarà visibile in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguito (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SECONDA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Lunedì 28 agosto

Ore 20.45 Cagliari-Inter – diretta su DAZN

PROGRAMMA CAGLIARI-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento,
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN

Foto: LaPresse