Seguici su

Calcio

Roma-Salernitana oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Jose Mourinho

Dopo i primi 4 anticipi disputati nella giornata di ieri, si entra nel vivo della prima giornata della Serie A 2023-2024. Oggi, domenica 20 agosto, infatti, vedremo in azione altri 4 incontri, tra i quali un interessantissimo Roma-Salernitana, che si giocherà allo Stadio Olimpico della capitale.

La squadra giallorossa, nella sua prima uscita stagionale, sarà impegnata contro la Salernitana. La sfida si giocherà alle ore 18.30 e metterà di fronte i giallorossi allenati da mister Josè Mourinho ed i granata di mister Paulo Sousa. Subito 3 punti di grande importanza in palio per iniziare con il piede giusto la nuova annata.

La squadra guidata da Paulo Dybala cercherà di partire subito forte per raggiungere uno dei primi 4 posti della classifica, per assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions League. I campani invece proveranno ad ottenere la terza salvezza consecutiva, possibilmente in maniera serena come accaduto 12 mesi fa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il match del primo turno di Serie A tra Roma e Salernitana sarà trasmesso live in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguito (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO ROMA-SALERNITANA

Domenica 20 agosto

Ore 18.30 Roma-Salernitana – diretta su DAZN

PROGRAMMA ROMA-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento,
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Bove, Spinazzola; Aouar; El Shaarawy, Belotti. All. Mourinho
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Fazio, Bradaric; Sambia, Coulibaly, G. Maggiore, Mazzocchi; Candreva, Kastanos; Botheim. All. Sousa

Foto: LaPresse