Seguici su

Calcio

Risultati amichevoli Serie A di oggi (11 agosto): tutti i marcatori. Il Napoli cresce e batte l’Apollon Limassol, la Fiorentina travolge il Sestri Levante

Pubblicato

il

Giovanni Simeone

Altra giornata di amichevoli per le squadre di Serie A. Quest’oggi sono Napoli e Fiorentina a mettersi in campo per l’ultima sgambata prima dell’inizio del campionato; due sfide positive sia per gli azzurri che per i viola, che arriveranno alla prossima settimana con qualche sorriso in più.

I campioni d’Italia di Rudi Garcia hanno salutato il Teofilo Patini di Castel di Sangro affrontando e sconfiggendo i ciprioti dell’Apollon Limassol. Un 2-0 in cui gli azzurri hanno spinto sin dall’inizio, con una condizione in crescita, a fare la differenza sono i gol di Victor Osimhen e Giovanni Simeone. Primi minuti anche per i nuovi acquisti Natan e Jens Cajuste.

Viola che invece strapazzano il Sesti Levante, squadra di serie C, senza pietà con un pesante 7-1; ad aprire le marcature è Comuzzo, poi diventa protagonista Abdelhamid Sabiri con due reti al 13′ e al 56′; di Kouamé al 27′, del redivivo Kokorin al 46′ e due autoreti di Troiano (che segna anche il gol della bandiera) e Parlanti le altre firme della partita. Da segnalare anche il debutto di M’Bala Nzola.

Foto: LaPresse