Seguici su

Nascar

NASCAR Cup Series, Michigan: la pioggia posticipa tutto al lunedì, Tyler Reddick virtualmente leader

Pubblicato

il

Tyler Reddick è al comando della prova del Michigan della NASCAR Cup Series dopo 74 dei 200 giri della ‘FireKeepers Casino 400‘, nome ufficiale di una manifestazione che riprenderà questa sera (lunedì 7 agosto) quando in Italia saranno le 18.00.

La direzione gara ha preso questa decisione dopo uno scroscio di pioggia che ha costretto gli organizzatori ad esporre una lunga bandiera rossa. Vista l’assenza di un’illuminazione artificiale, la NASCAR ha rimandato tutto al giorno seguente evitando ogni rischio di una possibile chiusura anticipata dovuta all’arrivo del buio.

Toyota detta al momento il passo con la Camry #45 di Reddick (Rocket League Toyota), virtualmente al top davanti a Alex Bowman (Ally x Detroit Pistons Chevrolet #48), Kyle Larson (HendrickCars.com Chevrolet #5) e Martin Truex Jr (Auto-Owners Insurance Toyota #19), fresco di rinnovo con il Joe Gibbs Racing.

L’ex campione della categoria ha firmato la Stage 1, siamo solo al ventinovesimo giro della seconda frazione. Ricordiamo che per definire la prova ‘valida’ bisogna arrivare necessariamente al centesimo dei duecento passaggi in programma.

Foto. LaPresse