Seguici su

Calcio

Inter-Monza oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Simone Inzaghi

Scatta ufficialmente la prima giornata della Serie A 2023-2024! Il massimo campionato italiano di calcio, nella sua edizione numero 122 della storia, ci proporrà subito un match di grande importanza, dato che nella serrata odierna alle ore 20.45, vivremo un interessante Inter-Monza, un derby in salsa lombarda che rappresenta subito una vera e propria insidia per i padroni di casa.

I match tra nerazzurri e biancorossi della scorsa stagione (quella d’esordio in Serie A per i monzesi) hanno prodotto un 2-2 a Monza e una storica affermazione della squadra di mister Raffaele Palladino allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

L’Inter ha visto importanti cambiamenti nella finestra estiva del calciomercato e si presenta ai nastri di partenza del campionato con la chiara intenzione di puntare allo scudetto. Dall’altra parte, invece, i monzesi vogliono stupire ancora e, con gli innesti di esperienza di Gagliardini e dell’ex di turno D’Ambrosio, proveranno a iniziare subito con il piede giusto.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Inter e Monza sarà in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguito su Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO INTER-MONZA  

Sabato 19 agosto

Ore 20.45 Inter-Monza – diretta su Sky e DAZN

PROGRAMMA INTER-MONZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi
Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Caprari. All. Palladino

Foto: LaPresse