Seguici su

Calcio

Chi compra Scamacca? Inter sorpassata da un’italiana. Tutte le cifre, gli scenari e possibili sostituti

Pubblicato

il

Gianluca Scamacca

Chi compra Scamacca? Inter sorpassata da un’italiana. Tutte le cifre, gli scenari e possibili sostituti

Il calciomercato estivo prosegue spedito. Ci troviamo nel pieno dell’estate e i club di Serie A stanno portando avanti o hanno concluso trattative, sia in entrata che in uscita, per rafforzare o smussare le proprie rose. Tra le venti società della massima serie, una delle più attive dallo scorso 1° luglio, è proprio l’Inter. La formazione guidata da Simone Inzaghi si è rafforzata parecchio e stava per piazzare l’ennesimo colpo in questa finestra, ma occhio alle novità.

CALCIOMERCATO: L’ATALANTA VUOLE SCAMACCA

La Beneamata era in corsa per l’acquisto di Gianluca Scamacca ma adesso, in pole, sembra esserci l’Atalanta. La società bergamasca ha puntato fortemente gli occhi sull’attaccante in forza al West Ham e adesso sta insidiando non poco l’Inter. La dirigenza nerazzurra ha offerto 24 milioni di euro più 4 di bonus mentre il club inglese ne chiede ben 30 di milioni. Gli Hammers non sono però soddisfatti e chiedono di più ma il club milanese non avrebbe intenzione di rilanciare.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

E nelle ultimissime si sarebbe quindi aggiunto il club bergamasco. Gian Piero Gasperini gradirebbe il calciatore che nell’ultima stagione non ha certamente brillato in Premier League con il West Ham e quindi desideroso di riscatto. Il sogno di Scamacca è quello di tornare a Roma, anche se la società giallorossa è distantissima. L’Inter era piombata sul classe ’99 ma adesso tutto potrebbe nuovamente cambiare con la pressione dell’Atalanta, che avrebbe offerto i 30 milioni richiesti dagli Hammers più una percentuale sulla rivendita. Si attendono dunque news in merito a questa storia intrecciata.

Foto: LaPresse