Seguici su

Calcio

Calendario Mondiali calcio femminile 2023 oggi: orari 5 agosto, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

I Mondiali di calcio femminile entrano nella fase ad eliminazione diretta con le prime sfide degli ottavi di finale. In programma ci sono Svizzera-Spagna e Giappone-Norvegia.

La prima sfida è quella che mette di fronte le elvetiche e le spagnole in uno scontro che si presenta essere molto equilibrato. La Svizzera ha vinto il proprio girone segnando solo due gol, ma non subendo neanche una rete; mentre la Spagna ha concluso al secondo posto dietro al fortissimo Giappone.

Proprio le nipponiche vogliono sognare in questo Mondiale dopo aver chiuso la prima fase con tre vittorie, compreso un ultimo 4-0 perentorio sulla Spagna. Le asiatiche, però, devono stare molto attente ad una Norvegia che può impensierire molto sul piano fisico le giapponesi.

Gli ottavi di finale del Mondiale 2023 di calcio femminile, Svizzera-Spagna e Giappone-Norvegia, sono in programma rispettivamente alle ore 7.00 e alle ore 10.00. Sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming su FIFA+, mentre la sfida tra Giappone e Norvegia sarà visibile anche su Rai Sport HD

CALENDARIO MONDIALI CALCIO FEMMINILE 2023 OGGI

Sabato 5 agosto
Ore 07:00 Svizzera-Spagna
Ore 10:00 Giappone-Norvegia

MONDIALI CALCIO FEMMINILE 2023: DOVE VEDERE LE PARTITE DI OGGI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport HD (solo Giappone-Norvegia)

Diretta streaming:Rai Play (solo Giappone-Norvegia), FIFA+

Foto: LaPresse