Seguici su

Calcio

Cagliari-Inter oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sta per calare il sipario sulla seconda giornata della Serie A 2023-2024. Questa sera, infatti, vedremo due posticipi. Il secondo dei quali si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Unipol Domus del capoluogo sardo e sarà un interessantissimo Cagliari-Inter che ci dirà molto sull’inizio di stagione delle due squadre.

Da una parte, infatti, vedremo i padroni di casa allenati da mister Claudio Ranieri, che proveranno a confermarsi dopo il pareggio a reti bianche sul non semplice campo del Torino. Gli isolani, tornati nella massima serie dopo un anno di cadetteria, cercheranno di fare bella figura all’esordio davanti al proprio pubblico contro una avversaria quanto mai complicata.

Stiamo parlando, infatti, della formazione allenata da mister Simone Inzaghi che, dopo il bel successo per 2-0 in casa contro il Monza, cercheranno di mettere in cascina altri 3 punti importanti per confermarsi come una serissima candidata alla lotta per lo scudetto, dopo un primo turno nel quale tutte le big (romane escluse) hanno subito iniziato con il piede giusto.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Cagliari e Inter che chiuderà la seconda giornata sarà disponibile in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SECONDA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Lunedì 28 agosto

Ore 20.45 Cagliari-Inter – diretta su DAZN

PROGRAMMA CAGLIARI-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento,
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-INTER

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All: Ranieri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All: S. Inzaghi

Foto: LaPresse