Seguici su

Calcio

Amichevoli calcio oggi (3 agosto): quali squadre di Serie A giocano? Calendario, programma, orari, tv

Pubblicato

il

Ci sarà solamente la Juventus in campo, tra le squadre di Serie A, in questo giovedì 3 agosto. La pre-stagione delle squadre del massimo campionato italiano di calcio prosegue a vele spiegate ma, come detto, vedremo solamente i bianconeri in campo in questa giornata. Tra le altre cose, davvero nel cuore della notte.

Si chiude, infatti, la tournèe americana dei bianconeri che saranno impegnati nel loro secondo appuntamento negli Stati Uniti per un test di altissimo livello. Alle ore 01.30 italiane (le ore 19.30 locali) la squadra di mister Max Allegri giocherà contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La super-sfida si disputerà al Camping World Stadium di Orlando e rappresenterà l’ultimo appuntamento del Soccer Champions Tour 2023 per la Juventus.

Dopo la cancellazione dell’amichevole inaugurale contro il Barcellona (per il virus che ha colpito i catalani) ed il 2-2 contro il Milan (con successo poi ai calci di rigore) arriva il secondo impegno della trasferta al di là dell’Oceano. La Juventus cercherà di affinare la propria condizione atletica e cercherà di lavorare in campo in vista dell’esordio della Serie A che avverrà nel weekend del 19-20 agosto.

ELENCO COMPLETO AMICHEVOLI CALCIO DI OGGI (giovedì 3 agosto)

Ore 01.30 italiane –  Juventus-Real Madrid – diretta su DAZN, Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Calcio (202). In streaming anche su NOW e SkyGO.

Foto: LaPresse