Seguici su

Calcio

Quando l’Inter va in tournée in Giappone? Calendario amichevoli, avversarie, programma, date

Pubblicato

il

Da una trasferta, ad un’altra. La scorsa stagione dell’Inter, com’è ben noto, si era conclusa con la dolorosa sconfitta nella Finale di Champions League di Istanbul. Lo 0-1 firmato da Rodri ha regalato il successo al Manchester City e ha negato il grande sogno del quarto trionfo nella massima competizione continentale per club ai nerazzurri.

Dalla spedizione in terra turca, quindi, si passerà a quella asiatica che rappresenterà il clou dell’estate della compagine allenata da mister Simone Inzaghi. La compagine nerazzurra, infatti, si ritroverà come sempre ad Appiano Gentile nella giornata di lunedì 10 luglio, per rimanervi fino al 24 dello stesso mese per i primi allenamenti della preparazione estiva.

Dal 24 agosto, invece, Lautaro Martinez e compagni voleranno in Giappone (dove rimarranno fino al primo agosto) per la tournèe che li vedrà in campo per due amichevoli importanti. Il 27 luglio, infatti, l’Inter giocherà contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka, quindi il primo agosto il programma si chiuderà con la sfida al PSG al National Stadium di Tokyo.

Foto: LaPresse