Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour: Lee Hodges guida il 3M Open al termine del primo round

Pubblicato

il

Mentre i colleghi del DP World Tour osservano un periodo di meritato riposo, i golfisti del PGA Tour continuano imperterriti a darsi battaglia nei tornei nordamericani. Giovedì è infatti iniziato il 3M Open (montepremi 7,8 milioni di dollari), evento nato nel 2019 in sostituzione del più longevo 3M Championship.

Al termine del primo round guida la classifica Lee Hodges. L’americano è al comando grazie ad un solido round da -8 (63 colpi) bogey free, che gli consente di avere una lunghezza di margine su un quartetto di inseguitori. Al secondo posto con -7 troviamo infatti i connazionali Brandt Snedeker, Tyler Duncan e Kevin Streelman, ed il giapponese Hideki Matsuyama (foto).

Sul percorso par 71 del TPC Twin Cities di Blaine (Minnesota, Stati Uniti) in sesta posizione con il punteggio di -6 troviamo gli statunitensi Justin Suh e Nick Hardy, e l’argentino Emiliano Grillo. Chiudono la top ten al nono posto con il punteggio di -5 lo svedese Vincent Norman, il canadese Adam Svensson, l’inglese Callum Tarren, l’argentino Augusto Nunez, e gli americani Tony Finau, Billy Horschel, Doc Redman, J.J. Spaun e J.T. Poston.

Nella serata italiana spazio al secondo round che ci porterà al fatidico taglio delle 36 buche. Vi ricordiamo infine che non ci sono italiani in gara, e che il circuito europeo osserverà una pausa estiva fino al 17 agosto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità
Pubblicità