Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv oggi, Finale scudetto basket: orario gara-3, programma, streaming

Pubblicato

il

Alessandro Pajola, Luigi Datome

Dopo quasi tre giorni pieni di riposo si ritorna in campo oggi, mercoledì 14 Giugno, per la Finale Scudetto delle Serie A di basket 2023. Alle ore 20:30 la Segafredo Arena di Bologna sarà teatro della gara-3 tra la Virtus Bologna e l’Olimpia Milano, dove si replicherà in gara-4 tra poco più di 48 ore (venerdì 16 Giugno, sempre alle ore 20:30).

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO DALLE 20.30 (GARA-3)

I bianconeri devono per forza vincere per evitare di consegnare agli acerrimi rivali il primo match-ball per chiudere la pratica e conquistare il secondo Titolo consecutivo nella prossima gara-4. Gli uomini di Sergio Scariolo sono usciti sconfitti da entrambe le sfide disputate al Forum di Assago, dove però hanno tenuto testa ai Campioni d’Italia trascinati dalle giocate di Marco Belinelli e dalla fisicità mostrata nel pitturato da Tornike Shengelia. Servirà sicuramente il supporto da parte del pubblico dell’arena bolognese, che sosterrà i propri beniamini fino alla sirena finale.

Basket, Finale Scudetto 2023: Bologna vuole reagire, Milano a caccia del match point

Dall’altra parte della barricata l’Olimpia Milano si presenta al terzo atto della serie finale dopo due successi consecutivi ottenuti in entrambe le sfide disputate al Forum di Assago. Forti del 2-0 gli uomini di Ettore Messina possono quindi provare a mettere una seria ipoteca sul Titolo in caso di affermazione anche in gara-3: Shavon Shields e Shabazz Napier proveranno a confermare l’ottimo rendimento delle scorse uscite, con Capitan Melli e Gigi Datome pronti a dare man forte.

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20:30. La diretta TV sarà disponibile in chiaro per tutti sul Nove (canale 9 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati su Eurosport 2 HD. La diretta streaming sarà invece affidata a Discovery+, eurosport.it, SkyGO, Now TV, Eleven Sports e DAZN. Ci sarà anche OA Sport, con la diretta LIVE scritta per aggiornarvi minuto per minuto su questa gara-3 della Finale Scudetto della Serie A di basket 2023!

Guarda la Lega Basket Serie A UnipolSai e le migliori partite di Eurolega e di Eurocup trasmesse da Eleven Sports su DAZN. Attiva ora

CALENDARIO GARA-3 FINALE SCUDETTO SERIE A BASKET 2023 OGGI

Mercoledì 14 Giugno

Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-EA7 Emporio Armani Milano – Diretta TV in chiaro per tutti sul Nove (Canale 9 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati su Eurosport 2 HD

PROGRAMMA GARA-3 FINALE SCUDETTO SERIE A BASKET 2023 OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: in chiaro per tutti sul Nove (Canale 9 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati su Eurosport 2 HD

Diretta streaming: Discovery+, eurosport.it, SkyGO, Now TV, Eleven Sports, DAZN

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo