Seguici su

Calcio

Verona-Spezia, spareggio salvezza Serie A: data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

La Serie A 2022-2023 non è ancora conclusa e deve emettere l’ultimo verdetto. Non sono state sufficienti 38 giornate di campionato per decretare quale squadra retrocederà in Serie B assieme a Cremonese e Sampdoria. Hellas Verona e Spezia, infatti, con le sconfitte con Milan e Roma, hanno concluso a pari punti in classifica e, di conseguenza, saranno chiamate ad un ultimo importantissimo sforzo.

Domenica 11 giugno alle ore 20.45 andrà in scena, infatti, lo spareggio per non retrocedere che metterà di fronte le due squadre in una sfida in partita secca in campo neutro che varrà una intera stagione. La sede dell’incontro sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Hellas Verona e Spezia si giocheranno tutto in una sola partita. Dopo una stagione complicata, conclusa con 31 punti (e un ultimo turno non privo di emozioni), la permanenza nella massima serie sarà in bilico. Chi la spunterà?

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Lo spareggio per non retrocedere dalla Serie A tra Verona e Spezia sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky si potrà seguire (previo abbonamento) sul canale ZONA DAZN (214) e, di conseguenza, anche in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Domenica 11 giugno

Ore 20.45 Hellas Verona – Spezia – diretta su DAZN e ZONA DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento,

Diretta streaming: DAZN, quindi NOW e SkyGO per ZONA DAZN

Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse