Seguici su

Calcio

TV8, Rai o Canale 5: dove vedere gratis e in chiaro la Finale di Champions League? Canale esatto per Inter-Manchester City

Pubblicato

il

Come si potrà seguire la Finale di Champions League live ed in chiaro? Andiamo a scoprirlo. Manca sempre meno all’ultimo atto della Coppa europea per antonomasia. Si giocherà sabato 10 giugno alle ore 21.00 allo stadio Ataturk di Istanbul (Turchia). L’Inter sfiderà il Manchester City per una sfida che si annuncia quanto mai emozionante e per nulla scontata.

L’Inter vuole la sua quarta Champions League. La squadra allenata da mister Simone Inzaghi sta attraversando un momento di forma eccellente e ha chiuso la stagione in deciso crescendo. Le armi dei nerazzurri sono ben note con un attacco guidato da Lautaro Martinez, Lukaku e Dzeko, e un centrocampo vario e assortito con Barella a dominare la scena.

Occorrerà ovviamente la migliore versione interista perchè dall’altra parte del campo ci sarà la formazione più forte d’Europa, fresca di un clamoroso 4-0 ai campioni uscenti del Real Madrid. La squadra allenata da mister Pep Guardiola vuole alzare al cielo la sua prima Champions League della storia. Una rosa che sembra non avere difetti, con un possesso palla e una qualità eccezionali, ed elementi di spicco come Haaland e De Bruyne, sempre pronti a fare la differenza a suon di gol.

La Finale di Champions League tra Inter e Manchester City sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO. In chiaro, invece, si potrà seguire su Canale 5, in streaming su Mediaset Infinity. La partita non sarà visibile su Amazon Prime Video nè su Rai.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023

Sabato 10 giugno

Ore 21.00 Inter vs Manchester City – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Canale 5, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203), Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGO e NOW
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse