Seguici su

Sport in tv

Superbike oggi, GP Misano 2023: orari prove libere, programma, tv, streaming TV8 e Sky

Pubblicato

il

Toprak Razgatlioglu

Prende il via ufficialmente l’attesissimo fine settimana del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, quinto appuntamento del Mondiale superbike 2023. Sul tracciato di Misano, intitolato a Marco Simoncelli, si inizierà a fare sul serio con le prime due sessioni di prove libere, in vista delle prossime giornata che inizieranno a distribuire punti importanti.

Come arriviamo alla tappa romagnola? Alvaro Bautista continua nel suo dominio assoluto. Lo spagnolo, infatti, vola a quota 236 punti contro i 167 di Toprak Razgatlioglu, mentre è terzo Andrea Locatelli con 133. Quarto Jonathan Rea con 100, davanti ad Axel Bassani, quinto con 91.

La pista romagnola è pronta ad accogliere il circus della superbike per provare a mettere alle spalle i terribili momenti vissuti da questa Regione nelle ultime settimane, con una alluvione che ha costretto addirittura alla cancellazione del Gran Premio di Formula Uno che si sarebbe dovuto disputare a Imola.

Il venerdì del GP di Misano sarà trasmesso da Sky Sport per mezzo di Sky Sport MotoGP (208). Su TV8 (125 di Sky e 8 dgt) non saranno disponibili le prove libere. In streaming si potrà seguire su NOW e SkyGO, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del venerdì romagnolo.

PROGRAMMA GP MISANO 2023 SUPERBIKE

Venerdì 2 giugno

Ore 10.30-11.15 Prove libere 1
Ore 15.00-15.45 Prove libere 2

PROGRAMMA GP MISANO 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: WorldSBK.com