Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Francia-Italia stasera in chiaro? Programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Italia Under 21

Appuntamento per questa sera giovedì 22 giugno, ore 20.45, all’interno della Cluj Arena. Nel primo turno dell’Europeo Under 21, l’Italia del ct Paolo Nicolato dovrà scontrarsi contro la Francia di Sylvain Ripoll. Le due Nazionali, raggruppate nel girone D assieme a Norvegia e Svizzera, tenteranno di dare spettacolo già dal primo incontro. La competizione continentale è iniziata ieri e terminerà solamente l’8 luglio, si spera, con gli Azzurrini magari da protagonisti. Tonali e compagni però, prima di tutto, dovranno superare un gruppo di ferro.

Il mister Nicolato, alla vigilia del match, ha dichiarato di aver preparato questa manifestazione già da due anni. Non è mancata, inoltre, l’analisi sulla Francia: “E’ da due anni che prepariamo questa competizione; negli ultimi due mesi abbiamo lavorato molto sugli avversari. La Francia è una squadra che ha valori individuali di altissimo livello e un modo di giocare che varia dal 4-3-3 al 4-2-3-1, anche all’interno della stessa partita. Li conosciamo bene, sappiamo cosa ci aspetta”. Sia Italia che Francia, va ricordato, hanno portato avanti la fase delle Qualificazioni egregiamente, riuscendo a non perdere alcun match.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Insomma il tecnico è apparso fiducioso e soprattutto sicuro dei mezzi a propria disposizione. Anche nelle immagini della rifinitura degli Azzurrini in vista del match presenti sul sito FIGC, il gruppo è sembrato coeso ed estremamente concentrato. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Francia-Italia, match valido per il 1° turno dell’Europeo Under 21. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Non mancherà inoltre, la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO FRANCIA-ITALIA

Giovedì 22 giugno

Ore 20.45 Francia-Italia – Diretta tv su Rai 1. Diretta streaming su Rai Play.

PROGRAMMA FRANCIA-ITALIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1.
  • Diretta streaming: Rai Play.
  • Diretta live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse