Seguici su

Calcio

Su che canale vedere Croazia-Spagna, Finale Nations League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Nations League

Ultimo atto della UEFA Nations League. Mancano oramai poche ore alla Finale dell’avvincente competizione continentale, giunta prima alla Final Four e adesso all’ultima gara. Il torneo in questa ultima parte si sta svolgendo interamente in Olanda: sino a mercoledì le squadre ancora in corsa per sollevare al cielo il trofeo erano quattro. Dopo le due semifinali che si sono disputate tra il 14 e il 15 giugno, abbiamo conosciuto le due finaliste. Le Selezioni che hanno trionfato rispettivamente nel match di Rotterdam e quello di Enschede, sono state la Croazia e la Spagna.

Partiamo dai croati. Nel Gruppo 1 Lega A, Zlatko Dalic e i suoi sono riusciti a imporsi arrivando al primo posto con 13 punti ottenuti, figli di 4 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta; primato conquistato davanti a Danimarca, Francia e Austria. Poi la semifinale contro l’Olanda padrona di casa e favorita: 2-2 dopo i 90′ minuti e poi sorpasso definitivo nei tempi supplementari. L’incontro è poi terminato con il risultato di 2-4.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La Spagna di Jose Luis De La Fuente, invece, è arrivata sempre prima nel proprio gruppo, quello 2 della Lega A. Dietro le Furie Rosse si sono posizionate il Portogallo, la Svizzera e la Repubblica Ceca. In seguito l’incontro semifinale di giovedì contro l’Italia di Roberto Mancini nel De Grolsch Veste di Enschede. Una partita tutt’altro che semplice risolta solamente nei minuti finali. A fissare il risultato sul 2-1 ci ha pensato Joselu, in grado di impallinare fortunosamente Donnarumma.

 Adesso non resta che giocare la Finale, domenica 18 giugno a partire dalle 20.45 al De Kuip. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Croazia-Spagna, match valido per la Finale della UEFA Nations League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 in chiaro, sui canali Sky Sport Football (Canale 203), e in diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.

CALENDARIO CROAZIA-SPAGNA

Domenica 18 giugno

Ore 20.45 Croazia-Spagna – Diretta tv su Rai 1 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203). Diretta streaming su NOW, Sky Go, Rai Play.

PROGRAMMA CROAZIA-SPAGNA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Croazia-Spagna:

  • Diretta tv: Rai 1 in chiaro, Sky Sport Football (Canale 203), per gli abbonati.
  • Diretta streaming: NOW, Sky Go per gli abbonati, Rai Play.

Foto: LaPresse