Seguici su

Sport in tv

Sonego-Rublev, Roland Garros 2023: programma, orario d’inizio, tv e streaming. Precedenti e tabellone

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego

Lorenzo Sonego affronterà Andrey Rublev al terzo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione di tennis che si disputerà sulla terra rossa di Parigi. L’appuntamento è per venerdì 2 giugno, sarà il secondo match a partire dalle ore 11.00 sul Campo Suzanne Lenglen (in precedenza si giocherà Stearns-Kasatkina).

Il 28enne piemontese incrocerà il 25enne russo. Bella sfida tra il numero 48 al mondo e il numero 7 del ranking ATP. I due precedenti disputati nel circuito maggiore sono in perfetta parità: Rublev vince con un doppio 6-4 la finale del torneo di Vienna nel 2020, Lorenzo Sonego si impose in rimonta al terzo set nei quarti di finale del Masters 1000 di Roma nel 2021. In palio la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro il vincente della sfida tra Khachanov e Kokkinakis.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sonego-Rublev, terzo turno del Roland Garros 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SONEGO-RUBLEV, ROLAND GARROS 2023

Venerdì 2 giugno

Secondo match dalle ore 11.00    Lorenzo Sonego vs Andrey Rublev

In precedenza, a partire dalle ore 11.00 sul Suzanne Lenglen, si giocherà Stearns-Kasatkina. Al termine toccherà a Lorenzo Sonego.

PROGRAMMA SONEGO-RUBLEV ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1-2 (palinsesto dettagliato da definire), per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse