Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Sassuolo-Fiorentina: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Deferel o Bajrami per Dionisi, ampio turnover per Italiano

Pubblicato

il

Sarà Sassuolo-Fiorentina ad aprire la 38ma e ultima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo questa sera, venerdì 2 giugno, alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La gara, che sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sarà diretta dall’arbitro Marchetti.

I padroni di casa sono ormai salvi e senza obiettivi, se non quello di chiudere al meglio la propria stagione, mentre la Fiorentina avrà in testa anche la finale di Conference League di mercoledì 7 giugno.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Alessio Dionisi dovrà rinunciare anche a Thorstvedt squalificato oltre a Laurieté ed Alvarez infortunati, mentre anche Frattesi è in dubbio. A centrocampo, dunque, spazio al terzetto composto da Harroui, Lopez e Matheus Henrique. In attacco, insieme a Berardi, Deferel insidia Bajrami e Pinamonti che però dovrebbero partire dall’inizio nel tridente neroverede. In difesa, davanti a Consigli, Erlic e Ferrari dovrebbero essere preferiti a Tressoldi, mentre Rogerio e uno tra Toljan (in vantaggio) e Zortea saranno i terzini.

Sul fronte toscano, invece, Vincenzo Italiano farà ampio turnover pur avendo tutta la rosa a disposizione (ad eccezione del secondo portiere Sirigu). Terracciano difenderà la porta viola, con Dodo (o Venuti), Milenkovic, Ranieri e Terzic in difesa. A centrocampo Duncan sarà affiancato da uno tra Mandragora (in vantaggio) e Castrovilli. Kouame, Barak e Brekalo agiranno invece a supporto di Jovic.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina, valida per la 38ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 20.30 di oggi, venerdì 2 giugno, sarà trasmessa su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-FIORENTINA

  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Harroui, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi.
  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Terzi; Duncan, Mandragora; Kouame, Barak, Brekalo; Jovic. All. Italiano.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Marchetti. Assistenti: Affatato e Moro. Quarto uomo: Prontera. VAR: Doveri. AVAR: Ayroldi.

CALENDARIO SASSUOLO-FIORENTINA OGGI

Venerdì 2 giugno

Ore 20.30 Sassuolo-Fiorentina − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA SASSUOLO-FIORENTINA OGGI

Venerdì 2 giugno

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Foto: LaPresse