Seguici su

Calcio

Ora è ufficiale: Messi dà l’addio al PSG

Dopo due anni di incomprensioni e sconfitte in Champions League, Messi e il PSG si salutano. Ora ai francesi serve un attaccante.

Pubblicato

il

Lionel Messi (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)
Lionel Messi (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)

La storia tra Lionel Messi e il Paris Saint Germain finisce con il termine di questa stagione e se è stata scintillante all’inizio, è finita poi molto male, addirittura con fischi per l’uomo che ha dato all’Argentina il Mondiale a dicembre.

La società ha pubblicato un brevissimo video di 8 secondi su Twitter in cui dà la notizia al mondo e sembra davvero un sospiro di sollievo per il club con il quale lo stesso Messi non ha mai legato fino in fondo.

 

Arrivato a Parigi con la possibilità di formare l’attacco più devastante del mondo insieme a Mbappé e Neymar, sono stati due anni di incomprensioni e di vorrei ma non posso che hanno portato comunque due Ligue 1, anche se l’obiettivo vero era la vittoria della Champions League.

Ora molto probabilmente il Paris Saint Germain cercherà a tutti i costi un nuovo attaccante da mettere vicino a Mbappé, anche in vista dell’altro addio di Neymar. Chissà chi sarà il prescelto. Molti club italiani tremano, ma si sfregano anche le mani per i possibili milioni di euro in arrivo.

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI